La minorenne Miley Cyrus in un sexy nightclub, le foto
Ha solo 17 anni ed il suo nome è diventato famoso grazie alle ‘immacolate' serie tv per bambini della Disney. Ma Miley Cyrus la scorsa notte si è recata ad un party in un nightclub che prevedeva l'ingresso a soli 21enni.
Vestita con degli shorts di jeans e un top nero, la star di Hannah Montana è stata vista uscire dal night Voyeur a West Hollywood, nelle prime ore del mattino.
A quanto pare la Cyrus, che è ben sotto l'età per entrare in locali simili negli Stati Uniti, ha fatto la ‘brava' all'interno del locale dove stava partecipando ad una festa privata di compleanno: "Non ha bevuto, l'ho vista solo ballare con un altra ragazza", ha detto una fonte.
"Mi aspettavo che lei avesse un comportamento selvaggio, ma in tutta onestà, sembrava piuttosto fredda e che si stesse comportamento abbastanza bene" ha scritto uno dei partecipanti su un sito web.
Miley poi si è diretta a casa di un amico a Hollywood per continuare la festa.
La cantante ha recentemente iniziato a liberarsi della sua immagine da ‘ragazza della porta accanto' che l'ha resa la teenager più ricca al mondo, per un valore di quasi 40 milioni di dollari. Il suo obiettivo ora è quello di perfezionare la sua immagine di attrice. A tal proposito è apparsa nel film romantico The Last Song all'inizio di quest'anno e ha ultimato le riprese della commedia LOL: Laughing Out Loud, accanto a Demi Moore e Ashley Greene. Recentemente alcune voci l'hanno data molto vicina al matrimonio con l’attore australiano Liam Hemsworth.