La Marcuzzi chiede scusa a Mengoni dopo la gaffe al Summer Music Festival
Stasera comincia la seconda vita, quella televisiva, del Music Summer Festival – Tetzenis Live che è stato registrato a Piazza del Popolo a Roma dal 27 al 30 giugno. Se sappiamo che il rapper napoletano Clementino ha vinto la gara dei giovani, siamo in attesa di capire qual è il big ha primeggiato.
Ma il "nuovo Festivalbar", come da più parti è stato definito, ha fatto parlare per la musica, certo, ma anche per una piccola polemica scatenata da una frase sfortunata di Alessia Marcuzzi che assieme a Simone Annichiarico conduceva l'evento. La conduttrice, infatti, dopo essersi sbagliata sull'ospite in scaletta, annunciando un Mengoni che si sarebbe esibito solo la sera dopo aveva chiosato con un "Non c’è Mengoni, scusate, c’è comunque di meglio" che aveva mandato su tutte le furie i fan del talento di X Factor.
La Marcuzzi torna sulla gaffe proprio oggi e lo fa con un post sul suo Facebook, in cui si scusa con "Marco e tutti i suoi fans" per una frase che non ricordava neanche di aver detto, tornando a ribadire la sua passione per il cantante:
Leggo solo ora di una gaffe che avrei fatto su Marco Mengoni durante un fuori onda del Music Summer Festival Tezenis Live a Roma…. davvero non ricordo di aver mai detto quello che ho letto! Probabilmente volevo calmare gli animi del pubblico che scalpitava perche' non lo vedeva sul palco. Mi dispiace molto e chiedo scusa a Marco e tutti i suoi fans, ma non era assolutamente mia intenzione darglipoca importanza!!! Adoro Mengoni da sempre. Trovo che sia un artista a 360 gradi, lo trovo carismatico e l'ho sostenuto sempre in tutte le sue performances,a partire da XFactor. Posso dire anche che e' il piu' stiloso del nostro panorama musicale???Vabbe' ci siamo capiti spero. Baci e vi aspetto stasera su Canale 5!