Momenti di tensione in casa Tatangelo. La mamma di Anna Tatangelo si trova ricoverata presso una struttura specializzata di Roma dopo un incidente domestico. Lo riporta l'Ansa, che parla di «una caduta in casa». Stando all'agenzia, l'incidente è avvenuto nella giornata di ieri nella villetta della famiglia alla periferia di Sora. Palmira Tatangelo, questo il nome madre dell'artista, ha riportato una frattura scomposta della mandibola.

Le condizioni di salute della madre di Anna Tatangelo

Le condizioni di salute della madre di Anna Tatangelo non destano preoccupazioni. I soccorsi sono scattati immediatamente e i medici dell'Ares 118, intervenuti sul posto, hanno predisposto il trasferimento della signora presso una struttura di Roma specializzata in interventi maxillo facciali. Il tempo di guarigione per una frattura scomposta della mandibola si attesta mediamente tra le quattro e le sei settimane.

Anna Tatangelo e il brano Guapo

Anna Tatangelo è da poco fuori con il brano Guapo con Geolier, brillante nuova stella del panorama partenopeo. Un brano che ha segnato un passo diverso nella rotta musicale dell'artista che, proprio in una intervista a Fanpage.it, ha raccontato della grande difficoltà di combattere contro i pregiudizi e della reazione positiva dei suoi fan: «Mi aspettavo qualche critica, invece i miei fedelissimi da quando ho 15 anni hanno accettato questa trasformazione, mi hanno incoraggiata, lo vedo costantemente attraverso i social e quello che mi scrivono e sono entusiasti di questo cambiamento. Anche perché quando sei serena, quando ti diverti, quando fai musica, fai una cosa che ti piace in una modalità che ti fa stare bene, ovvio che traspare, che questa mia serenità arriva». Nel brano, la firma di Geolier (qui l'intervista a Fanpage.it), diventato in breve uno dei più richiesti e acclamati nel mondo del rap e della trap.