9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La madre di Ariana Grande alle vittime di Manchester: “Con voi di fronte al male”

La madre di Ariana Grande, Joan, che la sera dell’attentato ha aiutato diversi fan a mettersi al sicuro nel backstage, ha dedicato un pensiero alle vittime e ai superstiti dell’esplosione alla Manchester Arena.
9 CONDIVISIONI
Ariana Grande con la madre Joan.

La madre di Ariana Grande, Joan, ha dedicato un pensiero alle vittime dell'attacco terroristico avvenuto a Manchester subito dopo il concerto della figlia. "Ho trascorso l'ultima settimana tra meditazione, preghiera e profondo dolore – si legge nel post pubblicato dalla donna su Twitter -.  Mi unisco a mia figlia nell'offrire il mio aiuto a tutti coloro che sono stati colpiti dal diabolico atto di terrore che si è verificato a Manchester! Il mio pensiero va a tutte le vittime: coloro che hanno perso la vita, i feriti, i ricoverati e tutti i sopravvissuti di quella notte, insieme alle famiglie e agli amici il cui dolore non conosce limiti".

Secondo il racconto di alcuni testimoni, Joan Grande si trovava nelle prime file del concerto quando l'attentatore suicida si è fatto esplodere, ed ha aiutato numerosi fan a mettersi in salvo nel backstage, attendendo con loro l'arrivo dei soccorsi. "Sono con voi di fronte al male – ha proseguito la donna nel tweet – e resteremo uniti per non lasciargli mai governare le nostre vite!". La madre della popstar ha concluso con un ringraziamento: "Grazie a tutti quelli che hanno aiutato in qualsiasi modo quella sera a Manchester. Ringrazio continuamente coloro che erano e sono in servizio per proteggere la nostra libertà ogni giorno in tutto il mondo!".

La tragedia di Manchester ha suscitato numerose reazioni e messaggi di cordoglio da parte di vari personaggi dello spettacolo, tra cui la stessa Ariana Grande, che venerdì ha rilasciato su Twitter la sua prima dichiarazione pubblica dopo il messaggio diffuso a poche ore dall'attentato. Riferendosi ai suoi fan, la cantante ha scritto: "La compassione, la gentilezza, l'amore, la forza e l'unicità che avete dimostrato l'uno nei confronti dell'altro la settimana scorsa sono l'esatto contrario delle spaventose intenzioni che devono aver animato qualcosa di così malvagio come quello che è accaduto lunedì".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views