La letterina a Babbo Natale di Emma Marrone: “Non ti chiedo niente, solo tempo”
Le letterine a Babbo Natale non sono solo per bambini, anzi, e così anche alcuni cantanti si cimentano, ma invece di spedirla al Polo Nord, la pubblicano su Facebook, come ha fatto Emma che ha soprattutto ringraziato, chiedendo in cambio solo una cosa, il tempo. È stato un anno pieno di soddisfazioni per la cantante pugliese, tra musica e televisione, con tour, riedizione dell'album "Adesso" e la partecipazione come giudice ad Amici, ma sono stati soprattutto gli incontri a fare del 2016 un grande anno, come spiega lei stessa parlando soprattutto della sua manager Francesca Savini:
Caro Babbo Natale
Il mio è stato un anno pieno di soddisfazioni, di obbiettivi raggiunti con tanta forza e coraggio. Ho lavorato tantissimo e la mia fortuna più grande è stata quella di incontrare sulla mia strada una sorella, un'amica, una manager strepitosa che mi ha sempre spronato a dare il massimo, instancabile e onesta lavoratrice, attenta e meticolosa, una Donna "giusta" che non mi ha mai abbandonata per un secondo anche nei momenti tristi… e sì ci sono stati anche quelli… ma è proprio grazie a quei momenti che ho trovato la forza per rinascere sempre più fiera e con tanta voglia di VIVERE. Grazie Babbo Natale per avermi donato Francesca Savini. Grazie Babbo Natale per tutte le persone che da anni mi amano, mi stimano e mi seguono in tutto ciò che faccio. La mia #browncrew ! Il mio pubblico fedele e un po' pazzo come me.
Dopo i ringraziamenti è il momento della richiesta principale, il tempo per realizzare i propri sogni
Non ti chiedo niente… se non il TEMPO! Tanto TEMPO per realizzare tutti i mie sogni, per amare e per farmi amare, il tempo per viaggiare, pensare, immaginare, scrivere, riposare, lottare, partire, andare a casa dalla mia famiglia, far sorridere i miei amici e rosicare i miei nemici, il tempo per cantare tutto ciò che mi passerà per il cuore e per la testa, il tempo per dire BASTA! Il tempo per dire ANCORA! Grazie BABBO NATALE ❤️💌🎁#natale2016 #impressioni