24 Dicembre 2016
09:51

La letterina a Babbo Natale di Emma Marrone: “Non ti chiedo niente, solo tempo”

Col Natale alle porte, anche Emma Marrone ha voluto pubblicare la propria letterina a Babbo Natale, ringraziando il 2016 per gli incontri e chiedendo solo il tempo per realizzare i propri sogni.
Emma (Foto di Luisa Carcavale)
Emma (Foto di Luisa Carcavale)

Le letterine a Babbo Natale non sono solo per bambini, anzi, e così anche alcuni cantanti si cimentano, ma invece di spedirla al Polo Nord, la pubblicano su Facebook, come ha fatto Emma che ha soprattutto ringraziato, chiedendo in cambio solo una cosa, il tempo. È stato un anno pieno di soddisfazioni per la cantante pugliese, tra musica e televisione, con tour, riedizione dell'album "Adesso" e la partecipazione come giudice ad Amici, ma sono stati soprattutto gli incontri a fare del 2016 un grande anno, come spiega lei stessa parlando soprattutto della sua manager Francesca Savini:

Caro Babbo Natale
Il mio è stato un anno pieno di soddisfazioni, di obbiettivi raggiunti con tanta forza e coraggio. Ho lavorato tantissimo e la mia fortuna più grande è stata quella di incontrare sulla mia strada una sorella, un'amica, una manager strepitosa che mi ha sempre spronato a dare il massimo, instancabile e onesta lavoratrice, attenta e meticolosa, una Donna "giusta" che non mi ha mai abbandonata per un secondo anche nei momenti tristi… e sì ci sono stati anche quelli… ma è proprio grazie a quei momenti che ho trovato la forza per rinascere sempre più fiera e con tanta voglia di VIVERE. Grazie Babbo Natale per avermi donato Francesca Savini. Grazie Babbo Natale per tutte le persone che da anni mi amano, mi stimano e mi seguono in tutto ciò che faccio. La mia #browncrew ! Il mio pubblico fedele e un po' pazzo come me.

Dopo i ringraziamenti è il momento della richiesta principale, il tempo per realizzare i propri sogni

Non ti chiedo niente… se non il TEMPO! Tanto TEMPO per realizzare tutti i mie sogni, per amare e per farmi amare, il tempo per viaggiare, pensare, immaginare, scrivere, riposare, lottare, partire, andare a casa dalla mia famiglia, far sorridere i miei amici e rosicare i miei nemici, il tempo per cantare tutto ciò che mi passerà per il cuore e per la testa, il tempo per dire BASTA! Il tempo per dire ANCORA! Grazie BABBO NATALE ❤️💌🎁#natale2016 #impressioni

"Prometti di essere buono?": il piccolo Noel scrive una dolcissima letterina a Babbo Natale
"Prometti di essere buono?": il piccolo Noel scrive una dolcissima letterina a Babbo Natale
1.709 di ViralVideo
Si veste da Babbo Natale e fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata
Si veste da Babbo Natale e fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata
1.995 di ViralVideo
Emma Marrone abbraccia Laura Chiatti: la rivalità per Marco Bocci è un ricordo lontano
Emma Marrone abbraccia Laura Chiatti: la rivalità per Marco Bocci è un ricordo lontano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni