2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Guardia del corpo di Ed Sheeran diventa una star su Instagram trollando il cantante

Oltre mezzo milione di follower su Instagram in pochi giorni: il bodyguard è diventato una piccola star tra i fan del cantante grazie alle sue foto divertenti assieme al cantante.
A cura di Redazione Music
2 CONDIVISIONI
Immagine

C'è una nuova star nella mondo di Instagram che gira intorno alla musica e no, non canta, non balla e non produce: non ci sono nudi (d'autore?), né appoggi esplici al Presidente americano Donald Trump, niente leak di album, né gattini e animali vari. C'è solo un bodyguard che poche settimane fa ha aperto un account trollando (prendendo in giro, insomma) l'artista che deve proteggere. Solo che quell'artista è Ed Sheeran, ovvero uno dei cantanti più amati e venduti di questi ultimi anni, che, prestando il fianco al gioco della sua guarda del corpo ha fato in modo che l'account Instagram dell'uomo diventasse virale: oltre 600 mila follower per Kevin Myers, il cui account è SecurityKev, in continua crescita, tra l'altro.

La prima foto è del 7 aprile e rappresenta quello che presumibilmente è il logo della sua agenzia, e da lì una serie di foto con personaggi famosi (come Ronaldo, Usher e Shawn Mendes), ma soprattutto con Ed Sheeran con cui pare essere molto amico, visto come sta al gioco la popstar. E la storia di Myers ha fatto il giro del mondo, incuriosendo fan e tabloid grazie alle prese in giro all'autore di "Shape of you", nonché uno dei cantanti più venduti del 2017 e dopo 18 anni il più venduto in Italia grazie al suo ultimo album. Un'amicizia sottolineata anche dai nomignoli con cui il bodyguard chiama Sheeran, con appellativi come "Bae" (che si può tradurre come "miglior amico").

In una foto la guardia del corpo ha una parrucca bionda accompagnata dalla scritta "Voglio essere Ed", in altre scherza definendosi suo padre o, mentre è fotografato un po' annoiato durante una sessione di autografi, scrive "Quando il tuo amichetto ti porta a fare shopping". Alcune foto sono scattate dallo stesso Sheeran, mentre altre hanno il cantante in primo piano, dando l'impressione che lui stesso si stia divertendo a far volare l'account Instagram di Myers.

When bae takes you shopping @Burberry

A post shared by Kevin Myers (@securitykev) on

#bareback

A post shared by Kevin Myers (@securitykev) on

Wanna be ed lol

A post shared by Kevin Myers (@securitykev) on

I’m always watching. He’s always eating. #whoateallthepies #imthedaddy

A post shared by Kevin Myers (@securitykev) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views