100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Gialappa’s Band a Sanremo 2011: torna l’appuntamento in radio

La Gialappa’s Band torna ad occuparsi di Sanremo, visto che su RTL 102.5 il trio comico commenterà le esibizioni e gli eventi del festival sanremese.
100 CONDIVISIONI
Sanremo 2011

Dopo un anno d'assenza, la Gialappa's Band tornerà ad occuparsi del Festival di Sanremo con i loro commenti ironici e ficcanti. L'appuntamento radiofonico torna in auge dopo il "forfait" dell'anno precedente, appuntamento che si è ripetuto consecutivamente per 9 anni a questa parte, fino appunto alla brusca interruzione dell'anno scorso. Ma ora i "Gialappi" sono tornati, e siamo sicuri che saranno più irriverenti e dissacranti che mai. La trasmissione s'intitola "Noi Dire Sanremo", e verrà trasmessa su RTL 102.5 durante la rassegna.

È tempo di rivalsa per il terzetto comico, che dopo il connubio con Diana in Mai Dire Amici continueranno a commentare nel loro stile i concorrenti che si avvicenderanno sul palco della kermesse sanremese, tornando in pista dopo qualche mese di silenzio. Le collaborazioni con Mediaset sono decisamente andate a scemare nell'ultimo periodo, visto anche che non c'è stata, in tempi recenti, nessuna edizione del classico "Mai Dire" su Italia 1, escludendo il solito "Mai Dire Grande Fratello".

In visione di ciò, il trio non sta ricevendo molte critiche positive nell'ultimo periodo: la collaborazione tra la Gialappa's Band e Diana ad Amici è stata fortemente contestata dai critici televisivi e dai fan della storica band comica, ma visti i precedenti sanremesi, avranno certamente l'occasione per riscattarsi a pieno merito.

Da ricordare con piacere l'esilarante commento sull'esibizione del figlio di Adriano Celentano, Giacomo, che vede tra i protagonisti uno dei membri del trio: Carlo Taranto, infatti, nel guardare il figlio dell'artista scoppia in una lunghissima risata (di cui potrete vedere il video in alto) che scatena le ironie degli altri due membri del trio, increduli sull'infinita e contagiosa risata di Carlo. Si spera che quest'anno si ripeta un episodio simile, per la gioia dei fan dei "Gialappi".

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views