54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Jimmy Page dei Led Zeppelin incantata dai Maneskin e da Thomas

Scarlet Page, figlia del chitarrista di Led Zeppelin Jimmy Page e fotografa ha avuto parole di stima e apprezzamento per i Maneskin durante l’Eurovision. Sulla sua pagina Instagram, Scarlet Page ha postato alcune storie che avevano come soggetto proprio l’Eurovision e in particolare Thomas Raggi.
A cura di Redazione Music
54 CONDIVISIONI
Thomas Raggi dei Maneskin (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Thomas Raggi dei Maneskin (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Scarlet Page, figlia del chitarrista di Led Zeppelin Jimmy Page e fotografa ha avuto parole di stima e apprezzamento per i Maneskin durante l'Eurovision. La band italiana che si è aggiudicata la manifestazionesuperando Francia e Svizzera, riportando lo show in Italia dopo 31 anni, ha ottenuto ottime parole da parte di alcuni musicisti importanti, da Simon Le Bon dei Duran Duran a Little Stevens, chitarrista di Bruce Springsteen, passando per Skin, che hanno commentato questa edizione della manifestazione internazionale.

I complimenti di Page a Raggi

Sulla sua pagina Instagram, Scarlet Page ha postato alcune storie che avevano come soggetto proprio l'Eurovision e in particolare la band italiana che sul palco di Rotterdam ha portato il suo glam rock, con l'esibizione di una versione leggermente modificata di "Zitti e buoni", la canzone con cui hanno vinto anche il Festival di Sanremo, pochi mesi fa. La fotografa, in particolare, si è soffermata su Thomas Raggi, il chitarrista della band, il primo nato dopo il 2000 a vincere l'Eurovision. A Page sono piaciuti i Maneskin ma in particolare Thomas, come ha specificato in una storia ad hoc che lo stesso chitarrista ha ripostato ringraziandola.

Immagine

Il successo internazionale dei Maneskin

I Maneskin sono risultati i più votati al televoto, dopo essere arrivati quarti per le giurie nazionali. La band ha ribaltato il risultato finale grazie ai fan dall'estero. "Una vittoria della gente" come hanno dichiarato a Fanpage.it, ribadendo anche quello che era il mood dei giorni precedenti alla finale. Non solo le reaction del pubblico internazionale su Youtube, ma anche il fatto che "Zitti e buoni" è arrivata alla vigilia dell'Eurovision come la band – tra quelle che partecipavano alla manifestazione – più ascoltata su Spotify. Durante la finale, il leader dei Duran DUran aveva twittato: "Bene, amiamo moltissimo quello che esce dall'Italia e questo si adatta perfettamente all'Eurovision"

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views