video suggerito
video suggerito

La carriera di Adele diventa un romanzo

La straordinaria storia di Adele diventa un romanzo, scritto da Sarah-Louise James e si chiamera “Adele – One and Only”, dagli inizi come cassiera in un supermercato al tetto del mondo.
34 CONDIVISIONI
La carriera di Adele diventa un romanzo

Esce a novembre il primo romanzo dedicato ad Adele, scritto da Sarah-Louise James e si intitola "Adele – One and Only", edito da Rizzoli. Incentrato sulla carriera della popstar, si parlerà di quando nel 2002 l'adolescente londinese non aveva la minima idea di quello che sarebbe diventata: nella sua stanza suonavano le Spice Girls, le Destiny's Child, Kyle Minogue, Celine Dion e la sua vita le diceva che sarebbe diventata più la cassiera di una nota catena di supermercati piuttosto che la star di oggi.

In quattro anni ha venduto più di Michael Jackson, più di Madonna, ha stravinto agli ultimi Grammy, sta per diventare mamma e, in ultimo ha scritto e interpretato Skyfall, canzone ufficiale del prossimo film di James Bond. E' la favola di Adele Blue Laurie Adkins che è riuscita a passare da un appartamentino di Tottenham ad una villa incredibile nel Surrey.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views