video suggerito
video suggerito

La canzone dello spot Coconuda 2015 quest’anno non la canta Anna Tatangelo

Claudia Megré è la nuova voce dell’atteso spot Coconuda, che ormai ci ha abituato ai suoi tormentoni durante il Festival di Sanremo. Il brano “Tatuami” sarebbe dovuto essere in gara tra le Nuove Proposte di quest’anno.
682 CONDIVISIONI
Immagine

"Tutto di te, tatuami tutto di te".  È Rock'n'roll italiano purissimo quello confezionato da Claudia Megrè per lo spot di Coconuda, che ormai ci ha abituato ai suoi tormentoni durante il Festival di Sanremo. Già nel 2013 con "Occhio x Occhio" riuscì a rubare l'attenzione con Anna Tatangelo come testimonial, che si guadagnò il titolo di "vincitrice morale" pur senza essere in gara. Questa volta è la rocker partenopea, nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione a "The Voice", ad accompagnare con le sue note ed il suo volto le immagini di uno spot che è un mix perfetto tra energia e sensualità. "Tatuami" è l'inedito che lancia il nuovo lavoro di Claudia Megrè che, ironia della sorte, sarebbe potuta essere a Sanremo tra le Nuove Proposte proprio con "Tatuami" (il video), ma il brano non ha passato l'ultima selezione per entrare nella rosa degli 8 artisti. La rocker firma testo e musica con Giuseppe Di Tella, gli arrangiamenti sono di Nicolò Fragile, etichetta Med Music Corporate.

Durante il Festival di Sanremo 2013, lo spot Coconuda con Anna Tatangelo rubò la scena, lanciando l'artista, tra i Big dell'edizione di quest'anno, in una nuova dimensione legata a sonorità più aggressive. Quella "Occhio x Occhio" aprì la strada ad una nuova fase che si completerà proprio con un disco di inediti di prossima pubblicazione. Claudia Megrè, dal canto suo, arriva dall'ottima prova nella seconda edizione di  "The Voice of Italy", vinta a mani basse da Suor Cristina. Con il singolo "Tatuami" riparte di slancio verso una nuova fase che porterà ad un nuovo album di inediti. Sarà un successo? Vediamo, intanto i grandi numeri sono dalla sua: lo spot Coconuda, in genere, porta fortuna.

682 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views