552 CONDIVISIONI
14 Febbraio 2015
18:30

“Tatuami” di Claudia Megrè è la canzone dello spot Coconuda 2015 (VIDEO)

È uscito oggi il video di “Tatuami”, il brano di Claudia Megrè che fa da colonna sonora allo spot Coconuda, che più volte si può ascoltare durante il festival di Sanremo. Una canzone che è stato un caso sul web.
552 CONDIVISIONI

"Lasciamo un segno, tatuami le mani e poi le braccia che uso per toccarti, per sentirti ed abbracciarti" canta Claudia Megrè in "Tatuami", una delle canzoni più note del Festival di Sanremo. No, la Megrè non è in gara, però la sua canzone suona più volte durante lo show condotto da Carlo Conti. È "Tatuami", infatti, la canzone che quest'anno fa da colonna sonora allo spot di Coconuda, a un anno dal successo di Anna Tatangelo e la sua "Occhio x Occhio". Nei giorni scorsi in rete si è scatenata la caccia alla cantante, per scoprire chi fosse a cantare una delle canzoni che rimarrà maggiormente impressa nella testa dei telespettatori del Festival.

La soddisfazione dopo il no del Festival

Una rivincita per la cantante napoletana che aveva provato a entrare nella competizione ma non era stata accettata dalla Commissione. Ma come un contrappasso, però, la ragazza al Festival ci è arrivata dalla porta laterale e sta ottenendo un successo incredibile: "Col senno del poi, è andata meglio così. E chissà che qualcuno ora non ci inviti a suonare su in riviera. Ci speriamo" ha detto a Dagospia il suo produttore esecutivo Dino Manna. La ragazza è comunque un voto già noto per chi ama i talent, avendo partecipato, ad esempio all'ultima edizione di The Voice nel team di Piero Pelù.

Un video che parla d'amore

Oggi è apparso anche il video ufficiale di Tatuami – girato da Emanuel Lo per il gruppo "Visionari Lab" -, in cui la protagonista è proprio la ragazza campana. Il pezzo parla d'amore, ovviamente, e di passione e come dice la stessa Megrè sulla sua pagina Facebook, presentandolo: "Questa canzone e questo video parlano d'amore. Perché l'amore è veramente Rock. Non ha etnia, colore, Credo, età, sesso, distanze e confini. Perché l'amore è libero e sempre lo sarà. Megrè".

L'uscita nel giorno di San Valentino

Un amore senza distinzioni – nel video c'è anche un bacio omosessuale – e l'uscita a San Valentino non è affatto un caso. Il brano, intanto, comincia a scalare la classifica iTunes e online sono in molti quelli che si chiedono perché il brano non sia in gara.

552 CONDIVISIONI
"Tatuami", lo spot Coconuda del Festival di Sanremo 2015
16.704 di Spettacolo Fanpage
Claudia Megrè:
Claudia Megrè: "Con Tatuami ho vinto anche io Sanremo"
58.152 di FanpageTown2
La canzone dello spot Coconuda 2015 quest'anno non la canta Anna Tatangelo
La canzone dello spot Coconuda 2015 quest'anno non la canta Anna Tatangelo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni