video suggerito
video suggerito

“La canzone dei Modà è un plagio”, denuncia dalla Rete

Andrea Noel, un cantautore romano, lancia l’allarme: “Se si potesse non morire dei Modà è uguale alla mia Dimmi che è vero”. La canzone, registrata alla Siae nel 2011, è effettivamente molto simile a quella sanremese dei Modà.
2.100 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Andrea Noel, un cantautore romano, lancia l'allarme: "Se si potesse non morire dei Modà è uguale alla mia Dimmi che è vero". La canzone, registrata alla Siae nel 2011, è effettivamente molto simile a quella sanremese dei Modà.

"Se si potesse non morire" è la canzone dei Modà passata alla fase finale del Festival di Sanremo 2013, ma c'è chi in rete grida allo scandalo. E' Andrea Noel, un cantautore romano che, tramite la rete, sta cercando di sollevare un caso. La sua "Dimmi che è vero", canzone contenuta nel suo album "Prospettive", regolarmente registrata alla Siae in data 22 ottobre 2011, è decisamente simile a quella scritta da Francesco Silvestre dei Modà. La canzone del cantautore, decisamente meno popolare rispetto al gruppo che sta partecipando alla kermesse dei fiori, è presente anche sul suo profilo ufficiale Soundcloud, lui da ieri sera sta cercando di catalizzare l'attenzione sul suo caso.

2.100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views