Keri Hilson e il padre (via Instagram)
in foto: Keri Hilson e il padre (via Instagram)

La cantante americana Keri Hilson ha annunciato la morte del padre con un post sui suoi social. "Non ero pronta, non voglio farlo, ma voglio rendergli onore in tutti i modi possibili" ha scritto ai suoi follower annunciando la scomparsa del padre di 71 anni. Un lungo tributo della cantante di "Knock You Down" e "The Pretty Girl Rock" al genitore scomparso improvvisamente sabato scorso poco dopo la fine delle vacanze e il festeggiamento dei 40 anni di matrimonio con la moglie Christine. "Papà era il più cool, il più divertente e il più carino e io sono molto di quello che era lui. La mia eloquenza, il mio amore per le parole e la scrittura, il mio senso dell'umorismo cinico, la mia natura infiammabile, il mio fischiare, il mio ottimismo, i miei occhi, il mio amore per il canto, per i gioielli d'oro, lo sport, i cavalli e anche la pittura (…) Sono veramente orgogliosa di portare con me tanto di quest'uomo, molte cose sono naturali, altre sviluppate dall'ammirazione di una figlia".

Keri Hilson, l'emozione per la scomparsa del padre

💔 I wasn’t ready. I don’t wanna do this. But I want to honor you in as many ways as I can. Forever… Dad was the coolest, the countriest, the funniest, the smartest. And I am so much of him. My eloquence, my love of words & writing, my cynical sense of humor, my rapid-fire nature, my whistling, my optimism, my eyes, my love for singing, gold jewelry, sports, horses, even painting…turns out, I’m just a “‘SKIP’ off the old block.” So proud to carry so much of this man in my being. Most were natural, but others were developed from a daughter’s admiration. But I simply was not ready to say goodbye yesterday morning. I feel like a lost little girl right now. The 7th video would be his last birthday…71. So happy I could be there, as “celebrity” would have me absent for many cherished moments. The next 2 were this past Christmas Eve, when Mom turned 69. He was so happy. It would be their last photo together. A few days after that on Dec 27th, they celebrated 40 years of marriage. The last image was the very last photo I’d ever take with him…the last time I’d hug him & show him my appreciation w/ some new Ohio State gear…our last Christmas. I never got to give him the final surprise—Ohio State sneakers & an Ohio State watch…they delivered late. I’m truly going to miss you Dad. I already do. So many wishes left in my heart. I hope you visit me in my dreams so they can come true…I’ll take it. 💭 Say hi to Grandma & Granddad. 🙏🏾 I love you more than you could know. REST IN HEAVEN, Dad. Til’ we meet again…

A post shared by keri hilson (@kerihilson) on

Hilson ha postato una serie di foto e video che ritraggono lei col padre o solamente il padre: "Però non ero pronta a dirgli addio ieri mattina, mi sento come una piccola ragazza persa, adesso, l'ultimo video è quello del suo 71° compleanno. Sono contenta di esserci stata, in quanto ‘celebrità' mi sono persa molti momenti importanti, gli ultimi due sono stati la vigilia di Natale, quando mamma ha compiuto 69 anni. Era così contento, sarebbe stata la loro ultima foto insieme e pochi giorni dopo hanno festeggiato i 40 anni di matrimonio. L'ultima foto, invece, è l'ultimissima foto che ho scattato con lui, l'ultima volta che l'ho abbracciato e mostrato il mi apprezzamento".

Il ricordo del padre da giovane

La cantante spera di poterlo incontrare di nuovo in sogno e in un altro post, parla di come guardando vecchie foto co lui ha ricordato il suo sorriso luminoso. Il commento è a corredo di una foto del padre da giovane. Una foto che ne coglie l'essenza, scrive: "Questo è l'uomo che ho visto durante la mia infanzia".