77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La caduta di The Edge degli U2 che non vede il bordo del palco (VIDEO)

Gli U2 hanno inaugurato il tour mondiale con una caduta. È stato The Edge il protagonista del tonfo avvenuto mentre cantavano “I Still Haven’t Found What I’m Looking For”. Nessuna conseguenza per il chitarrista, ma solo qualche graffio.
77 CONDIVISIONI
Immagine

The Edge degli U2 è caduto dal palco durante la tappa d'apertura del loro tour mondiale. La battuta, ovviamente, l'ha servita lui stesso su un piatto d'argento, quando su Instagram ha mostrato la ferita al braccio commentando ""Didn't see the edge, I'm ok!" ("Non ho visto il bordo, sto bene!). "Il bordo", infatti, è la traduzione italiana del nome d'arte del chitarrista della band irlandese. Il grippo stava suonando alla Rogers Arena di Vancouver, dove ha dato il la al loro giro del mondo, quando alcune immagini postate sul web hanno mostrato The Edge suonare la loro hit ‘I Still Haven't Found What I'm Looking For' e camminare davanti a se e non rendersi conto che il palco era finito, ritrovandosi tra il pubblico, mentre la band continuava a suonare. Tirato dalla sicurezza attorno al palco, il chitarrista ha continuato ad esibirsi. Niente di grave per David Evans – vero nome di The Edge – e solo qualche graffio, come mostra con una birra in mano.

"Didn't see the edge, I'm ok!! #U2ieTour

A post shared by U2 Official (@u2) on

Non ha molta fortuna la band, visto che lo stesso Bono Vox, voce del gruppo che è caduto dal palco svariate volte: nel 2001 a Miami, ma anche a Washington nel 1987 a causa del palco bagnato. Caduta che lo costrinse a una decina di date col tutore, ma anche nel 1983 cadde durante un concerti in Germania, senza contare le cadute in biciclette, come quella dello scorso novembre a novembre.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views