video suggerito
video suggerito

“La borsa di una donna” di Noemi è la canzone che merita di essere ripescata

Secondo i lettori di Fanpage.it “La borsa di una donna” di Noemi è la canzone che merita di essere ripescata tra le otto che questa sera rischiano l’eliminazione.
36 CONDIVISIONI
Immagine

"La borsa di una donna" di Noemi è la canzone che i lettori di Fanpage.it vogliono spingere alla serata finale del Festival di Sanremo 2016. Al sondaggio che chiedeva "Chi salveresti tra gli 8 cantanti a rischio", il 23% dei lettori ha scelto la canzone della ex coach di "The Voice of Italy". "La borsa di una donna, scritta da Marco Masini e arrangiata da Celso Valli, racconta le emozioni e la fragilità delle donne, i sentimenti che le rendono uniche. È un testo importante, come ha dichiarato Noemi, che ha accettato di cantare perché la fa sentire "una persona migliore".

La Storia di Noemi a Sanremo

Il Festival di Sanremo 2016 rappresenta per Noemi la quarta partecipazione alla kermesse. La prima volta è datata 2010, quando si presentò con la canzone "Per tutta la vita", arrivata al quarto posto. Nel 2012 "Sono solo parole", scritto per lei da Fabrizio Moro, arriva terza in classifica mentre nel 2014 si presenta con "Bagnati dal sole" e "Un uomo è un albero". Arriverà alla fase finale con il primo brano, piazzandosi quinta nella graduatoria ufficiale finale.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views