video suggerito
video suggerito

La ABC continua la sua censura

Il network statunitense nega altre due apparizioni ad Adam Lambert che non si perde d’animo soprattutto perchè non sono di certo gli inviti che gli mancano.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Non sono bastate le lamentele alla ABC dopo che la rete televisiva aveva deciso di scartare Adam Lambert dal suo talk show mattutino Good Morning America e di sostituirlo con il violento Chris Brown. Non è bastato nemmeno il boicottaggio che molti fan della star di American Idol e della libertà d'espressione stanno ormai facendo al network statunitense. E non sono nemmeno bastate le numerose esibizioni live a diversi talk show di altre reti televisive negli Stati Uniti a far cambiare idea alla ABC.

Adam Lambert è ormai sul libro nero del network e a quanto pare ci resterà per un po'. Eppure la star ha dimostrato in questi giorni che quella degli American Music Awards è stata solo una esibizione, e che non ha intenzione di proporre quel tipo di performance in ogni occasione. I fan hanno potuto leggerlo anche sul Twitter della star. Ma anche e soprattutto chiunque ha potuto vederlo in tv ai recenti Early Show, David Letterman Show e da Ellen, dove Lambert ha dimostrato di essere un ottimo cantante e un performer d'eccezione, interpretando alla perfezione i brani presentati senza suscitare scalpore se non per la potenza della sua voce e la sua innata bravura.

Ma alla ABC tutto questo non basta e quindi il network ha deciso di punire ulteriormente Lambert annullando la sua partecipazione al prossimo Kimmel Show e allo spettacolo trasmesso dal network in questione la notte di Capodanno. Ma ancora una volta Adam Lambert dimostra la sua maturità avvisando i fan sul proprio account Twitter e incoraggiandoli a non farne una colpa all'ABC. La star comunque sarà ospite dello show di Jay Leno, un altro dei talk show molto amati negli Stati Uniti e si sta dando da fare a cercare uno show a cui esibirsi per Capodanno. La star incita i propri fan a focalizzarsi sull'ottimismo insomma.

Chissà quanti altri ascolti deve perdere la ABC prima di smettere con questo atteggiamento patetico e non proprio legale dal momento che negli Stati Uniti vige la libertà di espressione, che il network in questo caso sta evidentemente ostacolando.

Adam Lambert
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views