video suggerito
video suggerito

L’urlo di Avril Lavigne: la popstar americana spaventata da un fan troppo “invadente” [VIDEO]

Lo scorso 2 agosto durante la tappa brasiliana di Belo Horizonte del suo Black Star Tour, la cantante canadese è stata colta di sorpresa dall’ingresso non autorizzato di una fan sul palco dove si stava esibendo.
A cura di Biagio Chiariello
126 CONDIVISIONI
Avril-Lavigne

Dopo aver visto questo video possiamo dire che forse la paura più grande di Avril Lavigne sono le invasioni improvvisate dei fan. Durante il concerto dello scorso 2 agosto a Belo Horizonte, in Brasile, la cantante 27enne era in procinto di reinterpretare "Fix You" dei Coldplay, quando una fan è sguizzata ai controlli della security con l'obiettivo di abbracciare la popstar canadese. Quest'ultima, una volta accortasi dell' esagitata ammiratrice, non è riuscita a trattenere un gridolino da vero e proprio film horror. Ad ogni modo l'incontro con la fan scalmanata è durato davvero una frazione di secondo: il tempo necessario al team che vigila sulla popstar (e nel quale è presente anche il fratello di Avril, Matt) di piombare sull'ospite indesiderata e trascinarla dietro le quinte.

C_2_articolo_1017670_imagepp

Prima di riprendere l'esibizione, Avril Lavigne ha rassicurato il pubblico con un “Va tutto bene“.

Il tour col quale la cantante sta promuovendo il suo nuovo album Goodbye Lullaby , uscito lo scorso marzo, sbarcherà in Europa nel mese di settembre con le date in Russia, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Germania e Italia, dove Avril terrà ben tre concerti: l'8 settembre al Palaolimpico di Torino, il 10 al Palalottomatica di Roma e l'11 a Forum di Assago, alle porte di Milano.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views