137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’omaggio di Beyoncé a Whitney Houston: ‘I Will Always Love you’ è per beneficenza

Beyoncé ha reso omaggio a Whitney Houston rifacendo ‘I Will Always Love You’, canzone incisa da Dolly Parton e resa famosa da The BOdyguard: la cantante si è esibita durante un gala di beneficenza della scuola della figlia Blue Ivy.
137 CONDIVISIONI
Beyoncé durante il discorso ai Grammy Awards 2016
Beyoncé durante il discorso ai Grammy Awards 2016

Beyoncé rende omaggio a Whitney Houston rifacendo ‘I Will Always Love You‘, pezzo registrato da Dolly Parton nel 1974 ma reso famoso dalla cantante protagonista di The Bodyguard, film del 1992 diretto da Mick Jackson. L'esibizione della cantante è stata una sorpresa che la Queen Bey ha voluto fare durante il gala di beneficenza che celebrava i 75 anni dell'anniversario del Center of Early Education. Un centro non casuale, visto che è quello frequentato dalla figlia della cantante e del marito Jay Z, uno dei maggiori esponenti del rap e imprenditori del settore musicale.

Il primo omaggio per Paul Walker

Non è la prima volta che la cantante si esibiva in quella che probabilmente è una delle sue canzoni preferite, visto che nel 2013, durante il Mrs. Carter tour si esibì dedicando la canzone a Paul Walker, l'attore morto quell'anno e protagonista della saga di Fast & Furious, il film che lo vedeva protagonista assieme a Vin Diesel. Ma Beyoncé non è l'unica che negli anni ha voluto omaggiare la Houston rifacendo quella che è una delle sue versioni più note e uno dei singoli più venduti di tutti i tempi e rimase in vetta della classifica Billboard per 14 settimane.

Le foto di Blue Ivy con Chris Martin dei Coldplay

In un modo o nell'altro, comunque, Blue Ivy è sempre protagonista. Qualche giorno fa, ad esempio, Beyoncé ha voluto condividere sul proprio sito alcune foto che ritraevano la bambina mentre giocava con Chris Martin dei Coldplay. Con la band inglese la cantante ha diviso il palco dell'ultimo SuperBowl (c'era anche Bruno Mars), rendendosi protagonista di uno degli spettacoli più apprezzati, dopo che, da sola, aveva già calcato quello che è uno dei palcoscenici sportivo-musicali più ambiti, vista la quantità di persone collegate.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views