18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’influenza colpisce Céline Dion: concerto annullato per la cantante

Qualche giorno di riposo e concerto annullato per Céline Dion: la cantante canadese ha dovuto cancellare un concerto a causa di un’influenza.
A cura di Redazione Music
18 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: la cantante ha annunciato la cancellazione anche dell'esibizione del 9 gennaio, annunciando che dovrebbe tornare sul palco il 12, se l'infiammazione alla gola glielo permetterà.

Un'influenza ha obbligato Celine Dion alla cancellazione del concerto del 7 gennaio scorso al Caesar Palace, dove la cantante canadese è resident artist, esibendosi periodicamente solo per i clienti della struttura. In un momento in cui sono tante le persone che si sono ammalate, anche la cantante non è uscita indenne dall'influenza, che l'ha colpita nei giorni scorsi, costringendola a letto, almeno fino a oggi, quando dovrebbe riprendere normalmente i suoi impegni: "Siamo spiacenti di dover annunciare che lil concerto di questa sera, 7 gennaio, di "Céline" al Colosseo del Czesar Palace è stato cancellato – si legge nella nota ufficiale pubblicata anche sui social della cantante -. Céline non si è sentita bene e i medici le hanno consigliato di riposarsi. La cantante dovrebbe tornare sul palco il 9 gennaio".

Il parere negativo dei medici

La Dion è nota per la sua tenacia nel cercare di non cancellare esibizioni, come scrive anche TMZ che ha dato la notizia, anche perché sa che molti dei suoi fan non sono del luogo, ma si sobbarcano chilometri di viaggio per poterla ascoltare dal vivo. Già la serata di sabato è stata difficile e dopo l'esibizione la cantante ha preferito farsi visitare dai medici che hanno dato responso negativo, rimanendo a riposo e sotto l'effetto dei farmaci.

L'abbraccio del fan ubriaco

Qualcuno ha anche ipotizzato che più che un raffreddore la cantante possa essere rimasta leggermente turbata dopo che una fan ubriaco era riuscita a salire sul palco per abbracciarla e scambiare due chiacchiere, come dimostra un video che nei giorni scorsi ha girato un po' sul web, ma stando a quanto comunica TMZ che ha chiesto spiegazioni allo staff pare che l'episodio non c'entri nulla. La Dion sta sfruttando la possibilità datale dalla struttura di esibirsi costantemente nell'albergo, uno dei più noti di Las Vegas, in quello che pare essere una delle possibilità dei cantanti di mescolare la possibilità di cantare spesso senza dover girare il mondo e con cachet importanti.

https://www.youtube.com/watch?v=Q31o17w8lS4
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views