28 Marzo 2017
10:28

L’annuncio di Adele: “Non so se tornerò mai in tour”

Durante il concerto di chiusura del suo tour mondiale Adele ha spiegato che quello potrebbe essere l’ultimo concerto live della sua vita: “Non mi sento a mio agio”.

Adele ha chiuso il suo tour mondiale in Nuova Zelanda e stando a quanto riportano le cronache locali pare che la cantante abbia di nuovo parlato della possibilità di abbandonare le scene. Potrebbe essere stato, insomma, l'ultimo tour per la cantante inglese che con il suo terzo album "25" ha rivoluzionato ancora una volta il mercato discografico, confermandosi come una delle popstar più amate al mondo, come ha confermato anche il tour, che ha visto riempirsi gli stadi di tutto il mondo. La scorsa notte ha chiuso il tour di "25" allo Mt. Smart Stadium di Auckland, in Nuova Zelanda, cantando per altre 40 mila persone in festa, che hanno potuto ascoltare le parole di possibile commiato, almeno per ora, dai live.

Stando a quanto riportato dal NZ Herald, infatti, l'inglese avrebbe detto: "Andare in tour non è una cosa con cui mi trovo a mio agio… Gli applausi mi fanno sentire un po' vulnerabile, non so se tornerò mai in tour. In realtà l'unico motivo per cui lo faccio siete voi, non sono sicura che il tour sia una cosa che fa per me".

Se fosse vero l'ultimo suo concerto di sempre sarebbe quello vissuto nel pieno di una tempesta, con la pioggia che ha accompagnato lei e il pubblico per tutto lo spettacolo. In un'intervista al Telegraph della scorsa settimana il promoter della cantante, Michael Coppel, aveva già detto: "Potremmo non vederla più", ma era stato il Sun, lo scorso settembre, a spiegare che la sua volontà era quella di prendersi un lungo stop, una decina di anni, diceva, per badare alla famiglia e al figlio, in particolare:

Angelo è in testa alle priorità di Adele, è la cosa più importante nella sua vita. Lo ha portato ovunque durante il suo tour ma dal momento che l'anno prossimo comincerà la scuola non potrà più portarlo con sé. Adele non vuole perdere un solo istante della crescita di Angelo e non è un peso fermare i tour per lui. Ad oggi ha detto che non farà un altro tour mondiale così grande per i prossimi 10 anni.

Adele: "Non so se continuerò a fare tour, volevo che l'ultima volta fosse a Londra"
Adele: "Non so se continuerò a fare tour, volevo che l'ultima volta fosse a Londra"
Il Volo raddoppia la data di Roma e annuncia il tour europeo ad aprile
Il Volo raddoppia la data di Roma e annuncia il tour europeo ad aprile
Adele a fine concerto a Brisbane tra i coriandoli
Adele a fine concerto a Brisbane tra i coriandoli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni