15 Settembre 2016
13:23

Adele, stop ai tour per i prossimi 10 anni: “Vuole crescere suo figlio”

Una fonte, riferisce il Sun, ha detto che Adele probabilmente non farà più tour grandi per i prossimi 10 anni perché vuole stare vicina al figlio.

Adele è stata la protagonista del 2015 musicale (e anche di questo 2016, in realtà) grazie all'uscita di "25" il suo terzo album che ha battuto un bel po' di record. Ma la cantante inglese è un caso più unico che rari di questi ultimi anni musicali, anche grazie al successo ottenuto coi precedenti "19" e "21", in grado di far parlare di sé per la propria musica e anche per le scelte discografiche, come quella di non rendere disponibile il suo album sulle piattaforme di streaming, andando controcorrente rispetto all'andazzo generale, che vede quello come il settore maggiormente in crescita di questi ultimi anni.

"Non farà tour per i prossimi 10 anni"

Probabilmente, però, se non l'avete vista in concerto questa estate o non avete in programma di vederla nei prossimi live potrebbe capitarvi di dover aspettare un bel po' di tempo. Dieci anni dice il Sun che ha scritto che la cantante sta pensando a un lunghissimo stop dai live per ragioni familiari: l'intento, infatti, sarebbe quello di star vicino al figlio Angelo, stando a quanto ha riportato una fonte al Sun:

Angelo è in testa alle priorità di Adele, è la cosa più importante nella sua vita. Lo ha portato ovunque durante il suo tour ma dal momento che l'anno prossimo comincerà la scuola non potrà più portarlo con sé. Adele non vuole perdere un solo istante della crescita di Angelo e non è un peso fermare i tour per lui. Ad oggi ha detto che non farà un altro tour mondiale così grande per i prossimi 10 anni.

Cento milioni dal tour 2016

Contando che quest'anno la cantante ha guadagnato 100 milioni di euro, senza contare quello che guadagnerà fino alla fine e la sua apertura a una possibile residenza a Las Vegas  che le permetterebbe di restare in un solo posto esibendosi per diverse serate, come successo a colleghi del calibro di Elton John, Celine Dion e Britney Spears.

Adele si ferma: "Ci vediamo tra un paio d'anni, adesso voglio un figlio"
Adele si ferma: "Ci vediamo tra un paio d'anni, adesso voglio un figlio"
Adele: "La depressione mi ha colpito anche dopo la nascita di mio figlio"
Adele: "La depressione mi ha colpito anche dopo la nascita di mio figlio"
Adele in lacrime annuncia stop ai concerti: "Metà del team ha il Covid, scusate. Ci abbiamo provato"
Adele in lacrime annuncia stop ai concerti: "Metà del team ha il Covid, scusate. Ci abbiamo provato"
388 di Viral Show
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni