video suggerito
video suggerito

Kylie Minogue sensuale su BlackBook e intanto parla di Mondiali e Lady Gaga

“Lady GaGa è fantastica, ha un grande talento, l’ammiro tanto” ha detto la popstar australiana che ha azzeccato incredibilmente il pronostico della partita della sua Australia.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
kylie minogue su blackbook

Sembra davvero ringiovanire giorno per giorno Kylie Minogue.  Almeno a vedere la copertina dell'ultimo numero del magazine “BlackBook”, in cui la popstar australiana mostra ancora una volta tutta la sua sensualità in alcune foto in bianco e nero e a colori che possiamo vedere nella gallery in basso.

Super sexy, come sempre, la cantante 42enne non si esime dal mostrare il suo ‘pezzo forte‘, come possiamo vedere nella foto articolo e come avviene anche nel video del singolo“All The Lovers” che potremo vedere dal prossimo 28 giugno e che si prevede già come uno dei videoclip chiacchierati dell'estate al pari di quello di "Alejandro" di Lady Gaga, entrambi accomunati dal fattore della provocazione . Kylie ha colto l'occasione per parlare della collega americana, rivelando in un intervista tv: "Lady GaGa è fantastica, ha un grande talento, l'ammiro tanto". E ha aggiunto che sarebbe pronta a duettare con lei qualora ci fosse questa possibilità o se la cantante di origine italiane glielo chiedesse.

Inoltre Kylie è intervenuta anche a proposito dei Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica. Alla vigilia della sfida di domenica tra Germania ed Australia è stata assolutamente profetica, dicendo: "Sono nata in Australia e faccio il tifo per loro, ma siamo una nazione calcisticamente inesperta, per questo sono sicura che la Germania vincerà probabilmente anche con facilità". Beh, se pensiamo che la partita è terminata 4-0 a favore dei tedeschi, è probabile che in patria la prossima volta che le sentiranno fare un pronostico su una partita dell'Australia, si metteranno le mani nei capelli e non solo …

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views