203 CONDIVISIONI
2 Maggio 2014
11:22

Kurt Cobain e la lettera contro Courtney Love: “Tr*** con i brufoli e zo***la”

A 20 anni dalla morte di Kurt Cobain, spunta una lettera ritrovata accanto al corpo del leader dei Nirvana, indirizzata proprio alla sua compagna. Il cantante usa parole dure nei suoi confronti, definendola “una tr**a con i brufoli che succhia tutto il tuo denaro per sballarsi e fare la zo***la”.
A cura di D.S.
203 CONDIVISIONI

Sono passati ormai 20 anni, dal giorno in cui Kurt Cobain è stato ritrovato morto. L'autopsia rivelò che si era suicidato con un colpo di fucile alla testa. Come accade spesso, quando si tratta di veri e propri miti del mondo della musica, anche in questo caso un alone di mistero ha circondato la vicenda sin dall'inizio, portando molti ad avanzare le più disparate ipotesi sulle reali cause della morte.

In queste ore, la polizia di Seattle ha aggiunto un nuovo tassello alla scomparsa del leader dei Nirvana. È spuntata, infatti, una lettera che l'artista aveva scritto alla moglie e che conservava nel portafoglio, ritrovato vicino al suo corpo. La polizia ha custodito le parole di Kurt Cobain, per tutti questi anni. Nella breve nota, diffusa da Cbs, si legge:

"Vuoi tu, Kurt Cobain, prendere Courtney Michelle Love davanti alla legge come tua moglie devastata, anche se è una tr**a con i brufoli e succhia tutto il tuo denaro per sballarsi e fare la zo***la?".

La lettera trovata accanto al corpo di Kurt Cobain.
La lettera trovata accanto al corpo di Kurt Cobain.
203 CONDIVISIONI
Courtney Love:
Courtney Love: "Ho dilapidato 27 milioni di dollari, ma erano di Kurt Cobain"
Kurt Cobain: il ricordo a 20 anni dalla morte
Kurt Cobain: il ricordo a 20 anni dalla morte
Kurt Cobain: 20 anni dalla morte di un'icona
Kurt Cobain: 20 anni dalla morte di un'icona
61.773 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni