video suggerito
video suggerito

Kristin Chenoweth pronta ad adottare un orfano haitiano

Kristin Chenoweth, grande interprete di musical, potrebbe adottare un bambino haitiano per contribuire ad aiutare la devastata isola caraibica.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Kristin Chenoweth è una di quelle poche artiste che sanno coniugare alla perfezione l'attività di cantante e di attrice senza rendersi ridicole agli occhi del grande pubblico. Sicuramente il tutto è dovuto al suo grandissimo talento e soprattutto alla sua lunga esperienza nel mondo del musical, dove si è anche guadagnata diversi premi per le sue interpretazioni impeccabili.

Kristin Chenoweth, però, è anche una persona molto vicina a chi vive nella difficoltà e nella malattia essendo lei stessa afflitta dalla sindrome di Ménière ed essendo adottata alla nascita.

E così in questi giorni in cui un po' tutti cercano di darsi da fare per l'isola di Haiti colpita dalla devastazione del terremoto, anche Kristin Chenoweth sta iniziando a considerare alcune ipotesi su come poter aiutare il popolo haitiano.

Considerando il suo passato, la star ha deciso che molto probabilmente si darà da fare per poter adottare un bambino di quell'isola per potergli offrire le stesse opportunità che sono state offerte a lei dai suoi genitori adottivi. Sia su Twitter che in varie interviste, la Chenoweth ha, infatti, dichiarato: "Se un giorno non potrò avere figli miei, adotterò un bambino. Di Haiti magari. Cioè, andiamo! Mi sconvolge davvero, gente! Vorrei tanto adottare. Ci ho pensato a lungo e tanto. E potrei farlo. Io stessa sono stata adottata, quindi…"

Dal punto di vista professionale, invece, la Chenoweth apparirà nu

Immagine

ovamente in televisione nella seconda parte della prima stagione di Glee, riprendendo il ruolo di April Rhodes nei cui panni il pubblico l'ha già potuta ammirare nei primi episodi della serie.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views