Ke$ha:”Ho bevuto la mia pipì, mi avevano detto che era buona”
La popstar Ke$ha vive di stravaganze ed è noto a tutti: il coming out sulla sua bisessualità è stata tra tutte la notizia che ha fatto meno scalpore negli ultimi tempi. Del resto l'aveva detto che bisogna "fare qualcosa per catturare l’attenzione, soprattutto durante un live show". Peccato che anche nella sua vita privata la bionda cantante non perda occasione per far parlare di sé. Per soddisfare la curiosità dei suoi fan andrà in onda un reality show "My Crazy Beautiful Life" e promette di raccontare ogni dettaglio della sua vita.
Un reality show per raccontare le sue stravaganze – Dopo aver bevuto sangue sul palco durante un concerto ha raccontato che nel prossimo reality show scopriremo tutto o quasi della sua vita privata. Forse per attirare l'attenzione sul programma TV in onda ad aprile ha lanciato una rivelazione choc:
Stavo cercando di mantenermi in buona salute, mi è stato detto di bere la mia pipì e che era buona. Qualcuno ha cercato di ‘rubare' la mia pipì, così l'ho afferrata e l'ho bevuta. Ma era davvero indecente, quindi non lo faccio più.
Chissà cosa vedranno i suoi fan nel reality show che raccoglie immagini e video girati da suo fratello Lagan Sebert in giro per il mondo negli ultimi due anni di tournée.