video suggerito
video suggerito

Kelly Rowland attrice nel nuovo video di 50 Cent

Deluso dal poco successo di Kelly Rowland nei confronti di quello planetario della cugina Beyoncé, il rapper 50 Cent la vuole nel suo video.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Kellyrowland

In ogni gruppo che si rispetti, c'è sempre una diva e tutti gli altri devono sacrificarsi per lasciarle tutta l'attenzione. E così fu anche per le Destiny's Child quando ancora esistevano. Beyoncé era la star indiscussa e le altre dovevano cedere la scena a lei.

Ora le Destiny's Child sono solo un ricordo del passato (neanche tanto lontano volendo), ma la fama di Beyoncé continua, mentre Kelly Rowland fatica a tenere il passo e ad essere altrettanto famosa e richiesta come la cugina.

La cosa ha dato fastidio non solo ai fan della cantante ma anche al rapper 50 Cent, che avendo a disposizione i mezzi ha deciso di ovviare a questo inconveniente sgradevole per la povera Kelly; e così è nata la collaborazione tra le due star.

In Baby By Me, l'ultimo video del rapper, infatti, vediamo la partecipazione di Kelly Rowland in qualità di attrice. Sia ben chiaro: la Rowland non ha contribuito in alcun modo alla parte musicale della canzone, però c'è. E la si vede. E questo a quanto pare è quello che importa al caritatevole 50 Cent, benefattore della Cenerentola di casa Destiny's.

Nel video Kelly interpreta la protagonista femminile, la vediamo incontrare 50 Cent (o meglio il personaggio da lui interpretato) all'uscita di un negozio. I due si fermano a chiacchierare e le cose evolvono: si trasferiscono in una casetta tranquilla in periferia, mettono al mondo tre pargoli, hanno una vita da sogno con barbeque il weekend e un grande amore…fino a che si ritorna a quel negozio, a loro due che chiaccherano e all'improvviso un uomo esce dal negozio con un bambino in braccio, portandosi via la bella mogliettina alias Kelly Rowland. Quanto visto nel video, infatti, era soltanto un sogno ad occhi aperti del povero 50 Cent che si ritrova solo e sconsolato alla fine del video.

Un pensiero davvero gentile da parte di 50 Cent nei confronti della Rowland ma forse è un po' utopistico pensare di rilanciare la carriera di una cantante un po' in stallo facendole fare scena muta nel proprio video musicale.

Valentina

https://www.youtube.com/watch?v=030VHbkVmEg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views