Ke$ha ha composto almeno duecento canzoni per il prossimo album
Nonostante ultimamente non abbia fatto più parlare di sè in maniera eccessiva, non pensate che Ke$ha si sia ritirata o abbia la benchè minima intenzione di restare nell'ombra ancora per molto.
L'eccentrica popstar che con la sua Tik Tok è riuscita ad imporsi in cima alle classifiche di tutto il mondo, infatti, è intenzionata a tornare presto con un nuovo album anche se probabilmente ci vorrà un po' di tempo prima che Ke$ha riesca a decidere quali canzoni inserirvi.
Se alcuni artisti, infatti, dopo un periodo di creatività intensa iniziano a soffrire di una forma di blocco, Ke$ha sembra essere un vero e proprio fiume in piena: la star ha, infatti, rivelato ai suoi fan di avere già scritto addirittura duecento nuovi brani.
Ovviamente è impensabile che tutte le canzoni finiscano nel nuovo album e la stessa Ke$ha ha ammesso di essere pronta ad eventuali leaks online dichiarando addirittura di essere propensa a credere che in quel caso potrebbe anche non rendersi conto di essere lei l'artefice della canzone a causa del grande numero di brani scritti.
La ragazza comunque sembra avere le idee chiare: il nuovo disco dovrà essere qualcosa di sperimentale e combinare alle sonorità già care alla cantante anche una chitarra sporca alla Led Zeppelin e AC/DC, due band che per il momento Ke$ha sembra amare particolarmente insieme ad Iggy Pop.