5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ke$ha e la collana di placenta

Ke$ha ha dichiarato di indossare una collana di placenta per ottenere una seconda vista e intanto ci tiene a smentire la fama di festaiola che le è stata affibbiata.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI

Di questi tempi è ormai chiaro che Lady Gaga e Ke$ha ce la stanno mettendo tutta per fare a gara a chi sia più trasgressiva ed eccentrica. Ognuna delle due popstar ha il suo stile, Lady Gaga con delle vere e proprie sculture al posto dei vestiti, e Ke$ha invece interamente ricoperta di glitter, in quello che lei ama definire "garbage-chic", uno chic-spazzatura insomma.

L'ultima rivelazione shock questa volta arriva proprio da Ke$ha che dopo aver richiesto un invito in qualità di damigella d'onore al matrimonio dell'amica Katy Perry, ora parla del suo ritrovato interesse per un certo tipo di spiritualità.

La star di Tik Tok ha, infatti, recentemente dichiarato: "Mi interessa l'energia. Rece

Ke$ha

ntemente sono stata da un regressionista delle vite passate, che è anche un medium. Indosso della placenta intorno al collo ogni giorno perchè in teoria da una seconda vista. Sento di aver molte vite passate".

Sempre in questi giorni Ke$ha ha deciso di fare chiarezza nei confronti del pubblico e di scrollarsi di dosso una certa fama che la vedrebbero come una sorta di nuova Paris Hilton, tutta party e festini alcolici. La cantante ha, infatti, dichiarato: "Un sacco di gente mi chiede "Allora, sei una festaiola?" e io rispondo "Sono uno spasso vagante". Vado fuori a bere a volte? Cazzo sì. Ma potrei avere una canzone al numero uno in classifica se non lavorassi duro al tempo stesso? Forse bisognerebbe avere un po' di rispetto su questo punto. Inoltre l'espressione "festaiola" implica qualcuno che va fuori per locali, magari nel retro si fa qualche tipo appena incontrato. Poi entri in macchina e fai vedere la vagina ai paparazzi. Non sono niente di tutto questo. Ho lavorato per realizzare questo sogno, il mio cammino, la mia missione, per anni. Ci ho investito un sacco di pensieri, tempo e sforzi. Penso che sia veramente fastidioso quando la gente non rappresenta in modo adeguato tutto ciò, quando mi fanno passare per una mono-dimensionale".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views