Katy Perry vuole smettere di fumare
In questo periodo Katy Perry ha dichiarato di essere molto stressata a causa dell'imminente matrimonio che sta organizzando per poter convolare a giuste nozze con il fidanzato, il comico inglese Russell Brand.
E così sembra che l'unico rimedio per rilassarsi siano le sigarette. Ovviamente tutto questo va a nuocere non solo alla salute ma anche e soprattutto all'immagine di un'interprete che viene apprezzata soprattutto dai giovani. La maggior parte degli artisti, infatti, cerca sempre e comunque di mantenere un certo comportamento soprattutto nei confronti di fumo, droghe e alcool per non influenzare troppo negativamente il proprio giovane pubblico.
E così, anche se non si tratta di una star Disney, per una volta Katy Perry ha dimostrato un pizzico di maturità mettendo al primo posto la propria salute e quella dei suoi giovani fan. Ecco la dichiarazione della star di I Kissed A Girl: "Sono stressata per i preparativi del matrimonio e così continuo a fumare per calmarmi i nervi. Lo faccio anche se so che è davvero nocivo per me e so che devo smettere. Così mi son resa conto che dovrò andare in ipnositerapia per farmi aiutare a smette
re. Non direi mai ai ragazzi "E' una figata fumare". E' veramente un brutto vizio che devo smettere. Persino le persone più sicure di sè hanno i loro momenti di insicurezza. E anche se posso apparire come una ragazza solare e casinista, che sprizza autostima, so anche essere timida".
Non ci resta che augurare in bocca al lupo a Katy Perry e ricordare che ci sono molti altri metodi sicuramente meno nocivi per evitare lo stress!