Katy Perry scopre del proprio fidanzamento da Google Alerts
Ci sono star che preferiscono stare alla larga dalla rete per evitare di leggere i commenti negativi sul proprio conto e ci sono altre che invece non possono fare a meno di passare la maggior parte del proprio tempo libero online, aggiornando il proprio account Twitter, Facebook e soprattutto cercando il proprio nome nel famoso browser di ricerca Google.
Katy Perry, non accontentandosi di queste ricerche sporadiche, ha deciso di impostare il servizio Google Alerts sul proprio nome di modo che ogni qual volta compaia online una notizia sul suo conto la star viene automaticamente avvisata per email da questo servizio.
Sicuramente uno strumento utile ma che in certi casi può risultare un vero problema, soprattutto se qualcuno le sta preparando una sorpresa. E così, infatti, è successo che la star di I Kissed a Girl è venuta a sapere della proposta di matrimonio, che il suo fidanzato Russell Brand stava per farle, proprio per colpa di Google Alerts.
E ora Katy Perry ha deciso di informare i fan al riguardo scrivendo sul proprio account Twitter: "Sfortunatamente a volte cerco ancora il mio nome su Google. Sarò sincera: l'ho letto su Google Alerts".
Chissà se Katy Perry è stata informata direttamente da Russell Brand o ha scoperto online anche i piani del fidanzato per il loro prossimo matrimonio: il comico inglese, infatti, avrebbe intenzione di p
ortare Katy all'altare "come mamma l'ha fatta", ma per par condicio tutti i presenti al matrimonio dovranno essere a loro volta nudi. Chissà come prenderanno la notizia i religiosissimi genitori della sposa.
var codicePublisher = '0067';var static_url = 'http://www.mp3.it/static';var static_version = 271012010;// DON'T EDIT THIS COMMENT// /* download scarica player embed song logo Katy Perry I Kissed A Girl*/
Valentina