10 Marzo 2010
15:56

Katy Perry sarà Puffetta

Katy Perry doppierà Puffetta nel nuovo film in 3D dedicata ai Puffi, che uscirà in USA a luglio 2011.
A cura di Antonella

La bella cantante di “I kissed a girl” doppierà Puffetta nel nuovo film in 3D dedicato ai “Puffi”. Il film, che è ancora in lavorazione, conterrà scene animate e scene d’azione.

Oltre a Katy Perry, che presterà la voce alla graziosissima Puffetta, figurano nel cast di doppiaggio anche Alan Cumming (Puffo Coraggioso), che è un attore e regista scozzese, George Lopez (Puffo Brontolone), comico statunitense, e infine Jonathan Winters (Grande Puffo), attore americano. Per quanto riguarda i ruoli reali troviamo Neil Patrick Harris in Gargamella.

Il film, prodotto dalla Sony, si chiamerà “The Smurf”, la regia è firmata da Raja Gosnell con la sceneggiatura di David Ronn, J. David Stem, David N. Weiss e Jay Sherick. Non si sa ancora quando uscirà in Italia ma in USA l’uscita sarebbe prevista per luglio 2011.

Solo qualche giorno fa la Perry aveva sparato sulle sue colleghe, Lady Gaga, Rihanna e Ke$ha dicendo: C’è Lady Gaga che sembra provenire da un altro pianeta, poi c’è Ke$ha, la ragazza che beve birra e si scatena nei party, non dimentichiamoci poi di Rihanna che ha trasformato il mondo urban rendendolo il suo dominio.

Intanto, si attende il suo nuovo lavoro discografico.

Antonella Pitaniello

katy-perry
Katy Perry una pasqua da coniglietta
Katy Perry una pasqua da coniglietta
Fidanzamento ufficiale per Katy Perry
Fidanzamento ufficiale per Katy Perry
Katy Perry vuole smettere di fumare
Katy Perry vuole smettere di fumare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni