Katy Perry rivela i suoi ‘segreti e trucchi di magia’ sessuali!
Per natale Katy Perry ha deciso di regalare ai suoi fan un segreto, rivelando le "magie" da camera da letto che fanno impazzire suo marito Russell Brand. Un segreto che però la cantante di Firework non rivela nella sua totalità visto che i trucchetti sessuali della 26enne americana sarebbero così hot da non poter essere condividisi al pubblico.
Ha comunque detto che ha un modo per mantenere Russell soddisfatto, aggiungendo: "Ho i miei segreti e trucchi di magia, naturalmente. Non posso condividere, perché poi li saprebbero tutti. Ma diciamo solo che io non sono timida. E non indosso mai la tuta.
Nonostante i reciproci impegni (il marito è attore e comico), gli sposini trovano sempre il tempo per vedersi, in particolare nel weekend: "Siamo sempre sicuri di avere tempo. Siamo entrambi impegnati, ma lui è una parte importante della mia vita. Ci sono i fine settimana per Russ e i fine settimana per me ei miei amici. Nessuno di noi vuole mai perdere l'altro per la fama.
Poi Katy rende omaggio a suo marito, dicendo: "Ogni giorno mi stupisce. Mi fa ridere come nessun altro. Stiamo giocando una partita perfetta ".
La Perry poi rivela che avrebbe intenzione di trasferirsi a breve in Regno Unito: "Abbiamo un posto insieme in America, ma vogliamo trovarne un altro in UK. Voglio un passaporto britannico, "ha detto. E sul Natale, a cui è legato l'episodio dei Simpson in cui appare Katy Perry: “Passeremo le vacanze con le nostre famiglie. Staremo certamente tutti insieme, anche se non so ancora dove”.
In attesa del concerto a Milano di Katy Perry, i fan sono alla ricerca di notizie piuttosto curiose sulla loro beniamina, e tale intervista potrà tranquillamente colmare la loro "fame di gossip".