Katy Perry: perchè Rihanna non era al matrimonio?
Katy Perry e Russell Brand sono stati dichiarati marito e moglie in una cerimonia Hindu tenutasi nel splendida location del Parco Nazionale di Ranthambore il 23 ottobre. 85 membri, tra amici intimi della coppia e familiari, erano presenti alla cerimonia per dimostrare il loro amore agli sposini, ma Rihanna, conosciuta come miglior un'amica della sposa, era ‘vistosamente' assente.
La cantante barbadiana non sarebbe riuscita a trovare il tempo per recarsi in India, come da lei dichiarato, a causa degli impegni professionali che l'hanno tenuta occupata.
Tuttavia, in precedenza, era stato riferito che Rihanna avrebbe dovuto partecipato alla stravagante cerimonia alla quale hanno preso parte anche cammelli, elefanti e cavalli. Alcuni siti americani indicano che la cantante era impegnata nelle ultime fasi di registrazione del suo nuovo album Loud e che, inoltre, ha dovuto cambiare il suo manager. Di conseguenza, ha dovuto annullare tutti i piani di viaggio per l'India. Ricordiamo che Rihanna ha organizzato la festa di addio al nubilato di Katy Perry a Las Vegas il mese scorso.
Alcune fonti affermano che una stanza è stato tenuta da parte per la cantante di Only Girl (In The World) nella località Aman-i-Khas, dove si è tenuta la cerimonia nuziale, con Katy Perry speranzosa di ricongiungersi all'amica, ma non c'è stato nulla da fare: la popstar, ex di Chris Brown, ha praticamente vissuto in studio negli ultimi due/tre giorni.