Katy Perry nell’episodio di natale dei Simpson: guardalo qui
La cantante di Firework è stata la guest star dell'episodio di natale dei Simpson che è andato in onda ieri negli Stati Uniti. Un nuovo show per ragazzi, dunque, per Katy Perry che aveva cantato al fianco di Olmo di “Sesame Street” una versione ritoccata di Hot n Cold lo scorso settembre, innescando una serie di polemiche tra alcuni genitori per il suo aspetto fin troppo sexy.
C'è da dire che anche in quest'occasione la Perry ha messo in mostra il suo prorompente décolleté, ma lo ha fatto in prima serata, e non a metà del pomeriggio come accaduto per la puntata di Sesame Street poi tagliata. Nell'episodio dei Simpson appare infatti in carne ed ossa, e a trasformarsi in pupazzi di gomma piuma sono Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e gli altri componenti del cartoon dopo l'uscita in scena della popstar.
La famiglia Simpson si sta preparando per partire furtivamente per una vacanza alle Hawaii, dopo che Homer ha mentito al suo capo, il sig. Burns. Ma proprio quest'ultimo si presenta a casa Simpson con alcuni ospiti a sorpresa: Boe, e la sua nuova amica Katy Perry. La 26enne americana ha cantato una versione parodia della famosa canzone natalizia Twelve Days of Christmas.
Niente di controverso, dunque … almeno fino a quando la versione marionetta di Boe ha provato a saltare addosso a Katy Perry e baciarla sulle labbra. Dopo aver fallito, il barista ha detto: "Mi limiterò a baciarti l'ombelico". Il pupazzo dunque spinge il suo viso verso l'inguine della formosa cantante che esclama: ‘Non è il mio ombelico!" e al che Boe si è tirato via, ma Katy ha risposto: "Non ti ho detto di fermati!"
Apparizione piuttosto simpatica per Katy Perry, a Milano in concerto per il prossimo anno.