Katy Perry: ‘Miley Cyrus è uguale a Britney Spears, anzi peggio’
Non riesce proprio a tenere la bocca chiusa Katy Perry. Evitando i doppi sensi, ci riferiamo al fatto che la cantante britannica, stando a quanto scrivono, il magazine Life & Stylee il sito Aceshobiz,avrebbe pesantemente criticato la collega Miley Cyrus. In particolare si farebbe riferimento ad una conversazione tra la Perry ed una sua amica nel corso degli ultimi MuchMusic Video Awards di Toronto:
"Oh mio Dio, lei è Britney Spears in tutto e per tutto. Sta accadendo proprio davanti ai nostri occhi. Anzi è peggio della Spears. Basta guardare cosa indossa. È terribile”
Con ogni probabilità la Perry voleva criticare la svolta sexy della Cyrus, al centro di una serie di polemiche nelle ultime settimane a causa delle foto fatte circolare prima da Perez Hilton e poi dalla Reuters (relativa, quest' ultima, proprio all'esibizione ai MuchMusic), che così come la ex lolita del pop, che fece il suo esordio televisivo con la partecipazione come corista allo show per ragazzi “Mickey Mouse Club”, si è fatta conoscere come protagonista della serie tv Hanna Montana.
Ad ogni modo dopo la diffusione della notizia Katy Perry ha pubblicato un post su Twitter in cui scrive: "Non ho mai gettato m**da sulla mia ragazza Miley. Io la amo. I magazine dovrebbero smetterla di mettere le ragazze una contro l'altra". In realtà viene subito da pensare al fatto che la (probabile) predica veniva proprio da lei che è divenuta nota per i suoi baci lesbo, e che nel suo ultimo video “California Gurls” appare praticamente nuda. E forse deve averci pensato anche lei, prima di postare il messaggio su Twitter …