393 CONDIVISIONI

Katy Perry: il suo seno fa sempre discutere!

I rappresentanti della cantante americana hanno chiesto di rimpicciolire una foto per uno show nella quale il suo seno appariva troppo grande!
A cura di Biagio Chiariello
393 CONDIVISIONI
katy_perry

Il seno di Katy Perry è di nuovo sulle prime pagine delle riviste di gossip dopo che alcuni suoi rappresentati hanno chiesto gli addetti al marketing del canale TV VH1 di ritoccare una foto in cui l'abbondante petto della cantante di Teenage Dream appariva fin troppo grande. La Perry, fresca sposa con Russell Brand, era stata immortalata in tenuta militare d'epoca per lo show Divas Salute The Troops, dedicato ai membri dell'esercito. Il suo staff ha deciso di far rimpicciolire il suo seno sul manifesto ufficiale come rivela una fonte: "La sua squadra di consiglieri ha pensato che le sue tette sembravano troppo grandi."

Non è la prima volta che i seni della Perry le causano problemi. Come ricorderete i boss di Sesame Street sono stati costretti a tagliare la performance di Hot N Cold il mese scorso nella quale Katy Perry si esibiva, per i bambini, al fianco di Elmo a causa delle lamentele di diversi genitori che puntavano il dito proprio contro il troppo provocante seno della cantante americana.

Ma non è finita qui. In questi giorni su diversi siti scandalistici sono apparse le dichiarazioni di alcuni critici che sospettano che il procace seno della Perry sia il frutto di protesi mammarie, e che quindi la cantante sia ricorsa alla chirurgia plastica. Ma la diretta interessata ha risposto che è tutta farina del suo sacco e che, anzi, in passato ha pensato di ricorre davvero all'aiuto di un chirurgo ma per ridurne le dimensioni. In un'intervista a Harper's Bazaar, ha rivelato che all'età di 13 anni il peso dei suoi seni le dava dolori alla schiena e che l'ha portata a rinunciare al suo sogno di fare la modella.

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views