Katy Perry: il fidanzato Russell Brand chiede preservativi alla mamma e … al Papa!
Il fidanzato di Katy Perry, Russell Brand, ha deciso di prendersi una pausa romantica nella vecchia casa di Elvis Presley a Graceland a Memphis. Ma le intenzioni dell'attore comico dovevano essere, molto probabilmente, tutt'altro che pure e limpide, almeno stando ai messaggi che ha pubblicato sul suo profilo Twitter.
Forse troppo preso dalla libidine, ha sfacciatamente chiesto al Papa di aiutarlo a godersi una bella vacanza con Katy, che peraltro ha sempre affermato di non far mancare nulla al suo ragazzo …
"Caro Papa io non sono sicuro di aver capito la sua dottrina. La prego di inviarmi una descrizione sommaria delle nozioni di base. E preservativi ", ha scritto Brand sul popolare social network.
Ma Benedetto XVI non è l'unica persona a cui il comico inglese ha chiesto di fornirgli qualche protezione. Chissà, infatti, cosa avranno pensato gli utenti di Twitter quando hanno letto il seguente messaggio: "Mamma. Ci siamo spostati a sud e abbiamo fatto amicizia con una bella coppia. Invia preservativi".
L'inseparabile duo dovrebbe convolare a nozze il mese prossimo in Egitto. Tuttavia, ci potrebbe essere qualche cambiamento di programma dopo che Russell è stato fermato a Los Angeles dopo aver aggredito un paparazzo. Motivo della lite? Sempre lei: Katy Perry. E' ancora una volta lo abbiamo scoperto grazie a Twitter: "Se oltrepassi il limite e provi a mettere un obiettivo sotto il mio vestito, il mio fidanzato fa il suo dovere e mi protegge", ha spiegato con un post la cantante di California Gurls.
Va comunque detto che matrimonio o no, Katy Perry non si è fatta mancare il sospirato addio al nubilato. Protagonista dell'evento è stata naturalmente Rihanna che, nonostante non si sia spogliata come desiderava la sua comare, le ha organizzato una serata tra bagni in piscina, cene e alcool nella città del peccato: Las Vegas.