video suggerito
video suggerito

Katy Perry: il fidanzato Russell Brand chiede preservativi alla mamma e … al Papa!

Come se non bastasse a far parlare di sé, il comico inglese è stato arrestato a Los Angeles dopo aver aggredito un paparazzo!
A cura di Biagio Chiariello
23 CONDIVISIONI
russell-brand-katy-perry

Il fidanzato di Katy Perry, Russell Brand, ha deciso di prendersi una pausa romantica nella vecchia casa di Elvis Presley a Graceland a Memphis. Ma le intenzioni dell'attore comico dovevano essere, molto probabilmente, tutt'altro che pure e limpide, almeno stando ai messaggi che ha pubblicato sul suo profilo Twitter.

Forse troppo preso dalla libidine, ha sfacciatamente chiesto al Papa di aiutarlo a godersi una bella vacanza con Katy, che peraltro ha sempre affermato di non far mancare nulla al suo ragazzo

"Caro Papa io non sono sicuro di aver capito la sua dottrina. La prego di inviarmi una descrizione sommaria delle nozioni di base. E preservativi ", ha scritto Brand sul popolare social network.

Ma Benedetto XVI non è l'unica persona a cui il comico inglese ha chiesto di fornirgli qualche protezione. Chissà, infatti, cosa avranno pensato gli utenti di Twitter quando hanno letto il seguente messaggio: "Mamma. Ci siamo spostati a sud e abbiamo fatto amicizia con una bella coppia. Invia preservativi".

L'inseparabile duo dovrebbe convolare a nozze il mese prossimo in Egitto. Tuttavia, ci potrebbe essere qualche cambiamento di programma dopo che Russell è stato fermato a Los Angeles dopo aver aggredito un paparazzo. Motivo della lite? Sempre lei: Katy Perry. E' ancora una volta lo abbiamo scoperto grazie a Twitter: "Se oltrepassi il limite e provi a mettere un obiettivo sotto il mio vestito, il mio fidanzato fa il suo dovere e mi protegge", ha spiegato con un post la cantante di California Gurls.

Va comunque detto che matrimonio o no, Katy Perry non si è fatta mancare il sospirato addio al nubilato. Protagonista dell'evento è stata naturalmente Rihanna che, nonostante non si sia spogliata come desiderava la sua comare, le ha organizzato una serata tra bagni in piscina, cene e alcool nella città del peccato: Las Vegas.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views