91 CONDIVISIONI

Katy Perry vuole uno spogliarello di Rihanna per il suo addio al nubilato

“È semplicemente la pollastrella più cool e mi piacerebbe vederla al mio party di addio al nubilato!” ha detto di Rihanna, la cantante di California Gurls.
A cura di Biagio Chiariello
91 CONDIVISIONI
katy-perry-rihanna-lollipops-02

Ormai è noto che Katy Perry sta per sposare il suo fidanzato di vecchia data, Russell Brand. La cantante pop è una che non smette mai di stupire, così per la sua festa di addio al nubilato avrebbe in mente di ‘ingaggiare' una spogliarellista d'eccezione: Rihanna.

Rihanna, definita dalla 26enne popstar americana la "pollastrella più cool", potrebbe stupire tutti e accettare la trovata della Perry. Del resto la cantante barbadiana non è nuova ad atteggiamenti audaci: di qualche mese fa sono le foto che la ritraggono nel bagno di un albergo in pose osé (anche se molti dicono che non sia veramente lei).

"È hot, io la amo," ha detto Katy Perry a proposito di Rihanna "È semplicemente la pollastrella più cool e voglio tutti i suoi vestiti. Abbiamo molto in comune. Ci piace uscire ogni tanto, in futuro ci rivedremo in diversi eventi. Sarei davvero entusiasta se venisse al mio party di addio al nubilato!"

Ma Katy, che è in testa alle chart americano con Teenage Dream, potrebbe presto stupire i propri fan anche con il nuovo singolo del nuovo album, "Pearl". Il brano, in controtendenza, con "California Gurls" mostra, infatti, tutta la sensibilità della Perry.  E' una ballata che parla di una ragazza giovane ma forte che permette al suo ragazzo di "prenderla di notte". E alla fine della canzone i fan della maggiorata cantante scopriranno che la ragazza di cui si parla nel brano è proprio Katy.

Nel corso di un'intervista per MTV News la cantante ha chiarito che la traccia non è un segnale del fatto che sta per "abbandonare il suo ‘genere' ", ma è solo l'indicazione che essa si sta evolvendo come artista.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views