Katy Perry: ecco un nuovo brano, Part Of Me
In attesa del concerto a Milano di Katy Perry, ecco sbucare fuori nuove novità sulla cantante. Una traccia inedita di Katy Perry intitolata "Part Of Me" è apparso online. Nel brano pop-rock, la cantante di 26 è risentita nei confronti di un anonimo ex-fidanzato, dopo una storia finita male, dalla quale è comunque uscita a testa alta.
"Giornate come questa Voglio scacciare / fare le valigie guardando la tua ombra in dissolvenza / Perche' mi hai masticato e sputato fuori / Hai preso la mia luce, mi hai buttato giù / Ma è stato allora, e ora guardo solo a me stessa" canta la 26enne americana.
Il brano è venuto fuori dalla collaborazione a quattro mani di Max Martin e Dr. Luke. E' presumibilmente un inedito che sarebbe dovuto essere inserito nell'album estivo Perry "Teenage Dream", ma che molto probabilmente sarà incluso nella ristampa del disco candidato ai Grammy.
Nel frattempo, il prossimo singolo estratto dall'album è pronto ad essere lanciato. Fonti vicine alla cantante riferiscono di un singolo futuristico intitolato E.T. (Futuristic Lover) e vi prende parte il rapper inglese Tinie Tempah. . Il brano è stato scelto sulla base dei pareri dei fans: "Grazie per tutti i vostri fantastici suggerimenti per il prossimo singolo!" ha scritto Katy Perry, di cui recentemente abbiamo visto il video di quando non era famosa : "La vostra voce è stata ascoltata! Siamo sulla stessa onda …"
E.T. sarebbe il quarto singolo di Teenage Dream, pubblicato lo scorso 24 agosto, dopo California Gurls, il brano omonimo e Firework.