22 Ottobre 2010
11:54

Katy Perry e Russell Brand in India per il matrimonio

Scopriamo perchè la celebre coppia ha scelto il paese asiatico per celebrare le nozze.
A cura di Biagio Chiariello
katy-perry-russell-brand-katys-25th-birthday-white-party

Ci si potrebbe chiedere perché Katy Perry e il suo fidanzato Russell Brand abbiano scelto l'India per il loro matrimonio. Beh, sembra che abbiano decretato deliberatamente il luogo esotico con l'obiettivo primario di tenersi lontani dai flash di media e paparazzi.

Sembra che la celebre coppia ha cercato di indurre in errore i mass media fin dall'inizio, dando informazioni sbagliate circa il loro arrivo in India. Inizialmente si era diffusa la notizia che i futuri sposi sarebbero atterrati all'aeroporto di Jaipur con la Indian Airlines alle 16:05. Poi i sosia di Katy Perry e Russell Brand sono stati avvistati in aeroporto con il volto coperto. Ma la vera coppia ha raggiunto Jaipur con un Spice Jet, alle 07:30.

Come se non bastasse, la località dove la celebre coppia si scambierà la promessa di matrimonio, Aman-e-Khas, nel Parco Nazionale di Rathambore, si è trasformata in una fortezza, con personale di sicurezza privato a delimitare la zona intera. Tutti gli ingressi al luogo sono stati bloccati. Si dice che alla gente del posto è stato chiesto di non condividere i dettagli delle nozze con paparazzi e media.

Katy Perry – che sarà in Italia il prossimo 23 febbraio – e Russell Brand si sposeranno il 23 ottobre, e i festeggiamenti proseguiranno fino al 26. Saranno indossati gioielli tradizionali indiani durante il matrimonio. Si dice che la coppia ha anche chiesto a un prete indù di benedirli in vero stile indiano.

Si prevede che numerosi amici e familiari della coppia, tra cui personaggi famosi come Rihanna, voleranno in India per l'evento. A tal proposito molti alberghi di Rathambore sono stati prenotati.

Katy Perry e Russell Brand sposi
Katy Perry e Russell Brand sposi
Testo Firework di Katy Perry
Testo Firework di Katy Perry
Teenage Dream di Katy Perry arriva a Glee, il video
Teenage Dream di Katy Perry arriva a Glee, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni