50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry e Russell Brand in India per il matrimonio

Scopriamo perchè la celebre coppia ha scelto il paese asiatico per celebrare le nozze.
A cura di Biagio Chiariello
50 CONDIVISIONI
katy-perry-russell-brand-katys-25th-birthday-white-party

Ci si potrebbe chiedere perché Katy Perry e il suo fidanzato Russell Brand abbiano scelto l'India per il loro matrimonio. Beh, sembra che abbiano decretato deliberatamente il luogo esotico con l'obiettivo primario di tenersi lontani dai flash di media e paparazzi.

Sembra che la celebre coppia ha cercato di indurre in errore i mass media fin dall'inizio, dando informazioni sbagliate circa il loro arrivo in India. Inizialmente si era diffusa la notizia che i futuri sposi sarebbero atterrati all'aeroporto di Jaipur con la Indian Airlines alle 16:05. Poi i sosia di Katy Perry e Russell Brand sono stati avvistati in aeroporto con il volto coperto. Ma la vera coppia ha raggiunto Jaipur con un Spice Jet, alle 07:30.

Come se non bastasse, la località dove la celebre coppia si scambierà la promessa di matrimonio, Aman-e-Khas, nel Parco Nazionale di Rathambore, si è trasformata in una fortezza, con personale di sicurezza privato a delimitare la zona intera. Tutti gli ingressi al luogo sono stati bloccati. Si dice che alla gente del posto è stato chiesto di non condividere i dettagli delle nozze con paparazzi e media.

Katy Perry – che sarà in Italia il prossimo 23 febbraio – e Russell Brand si sposeranno il 23 ottobre, e i festeggiamenti proseguiranno fino al 26. Saranno indossati gioielli tradizionali indiani durante il matrimonio. Si dice che la coppia ha anche chiesto a un prete indù di benedirli in vero stile indiano.

Si prevede che numerosi amici e familiari della coppia, tra cui personaggi famosi come Rihanna, voleranno in India per l'evento. A tal proposito molti alberghi di Rathambore sono stati prenotati.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views