Katy Perry e Russell Brand sposi
E' ufficiale – Russell Brand e Katy Perry sono marito e moglie.
La coppia si è sposata sabato 23 ottobre in un resort di lusso indiano nel Parco Nazionale di Ranthambore, nel cuore di una riserva di animali selvatici.
La cerimonia è iniziata con un corteo nuziale da far invidia ad un circo: ventuno cammelli, elefanti e cavalli, con lo sposo che cavalcava uno dei pachidermi. Russell era vestito di bianco, la sua sposa indossava un sari tradizionale.
I piccioncini hanno venerato la statua della testa di elefante indù Ganesh, prima di sedersi su un trono decorato di fronte a un sacerdote indù, con un gruppo selezionato di parenti e amici che li guardavano diventare marito e moglie. Hanno poi seguito alcuni rituali tipici come camminare attorno a un fuoco sacro sette volte e cercando una sciarpa insieme per simboleggiare la loro unità.
Tra le celebrità invitate al matrimonio Diddy, Jonathan Ross, David Walliams e David Baddiel. Grande assente: Rihanna. Si pensa che la popstar barbadiana che ha organizzato l'addio al nubilato alla Perry a Las Vegas, sia mancata alla nozze per motivi di lavoro legati al suo nuovo album.
Il matrimonio è il fulcro della sei giorni di celebrazioni che includevano un Bollywood party a tema venerdì sera con Russell, Katy e tutti i loro ospiti in costume tradizionale. Festeggiamenti che comprenderanno anche il 26esimo compleanno della popstar novella sposa, il 25 ottobre.