2 Dicembre 2013
18:22

Katy Perry e Rihanna amiche per la pelle, le foto a cena insieme

Le due si sono viste in un ristorante di Los Angeles, dove hanno passato insieme la serata. Rihanna ha postato su Twitter le foto della serata: “Lei e lei… è sempre bellissimo vedere la mia piccola gattina Lil Kitty”.
A cura di A. P.

Avranno sparlato di Lady Gaga, la loro rivale discografica, specie dell'interprete del fortunato successo "Roar", capace di dividersi con Gaga una quantità inestimabile di fan, due bande l'una contro l'altra armate? Si saranno scambiate segreti in merito alle loro performance sul palco? Che si saranno dette Katy Perry e Rihanna, a cena insieme con tanto di foto in stile selfie postate sull'account twitter di Rihanna?

Fatto sta che tra bicchieri di vino e smorfie all'obiettivo, le due hanno passato un'allegra serata da amiche, quali sono sempre state (Rihanna ha anche confessato d'essere attratta sessualmente dalla Perry). La didascalia alle foto della cantante delle Barbados non lascia spazio ad equivoci: "Lei e lei… è sempre bellissimo vedere la mia piccola gattina Lil Kitty". Purtroppo non vi sono altre tracce di come sia andata la serata, ma considerando l'alcol intravisto, si può immaginare come sia andata a finire.

Katy Perry e John Perry insieme nel video di ‘Who you love’
Katy Perry e John Perry insieme nel video di ‘Who you love’
Katy Perry bambina per il nuovo singolo
Katy Perry bambina per il nuovo singolo "Birthday" (FOTO)
Mick Jagger nega di averci mai provato con Katy Perry
Mick Jagger nega di averci mai provato con Katy Perry
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni