video suggerito
video suggerito

Katy Perry contro Madonna: ‘i suoi concerti sono blasfemi’

“Per me, la spiritualità è qualcosa di molto importante e non mi piace quando la gente la prende alla leggera,” ha dichiarato la Perry che proviene da una famiglia molto religiosa.
A cura di Biagio Chiariello
101 CONDIVISIONI
katyperry-madonna

Dura condanna da parte di Katy Perry nei confronti di Madonna. Secondo la popstar di Teenage Dream gli show della sig.ra Ciccone sarebbero "blasfemi". In particolare la Perry si riferisce al tour ‘Confessions‘ del 2008 durante il quale Madonna è apparsa, cantando, su una croce. Oltre che naturalmente ad uno dei singoli che ha dato la fama alla Regina del Pop: Like A Prayer del 1989, brano considerato sacrilego dallo stesso Vaticano per il fatto che la cantante, all'epoca 30enne, ballava dinanzi a croci in fiamme.

Katy, che proviene da una famiglia di  cristiani devoti (come abbiamo visto nel video in cui la Perry non era famosa) ha dichiarato: "Per me, la spiritualità è qualcosa di molto importante e non mi piace quando la gente la prende alla leggera. "

"A volte, non capisco perché ci sono artisti che giocare con la carta, come quando Madonna si alza su una croce a cantare," ha aggiunto Katy Perry, in concerto a Milano al Mediolanum Forum di Assago per il prossimo 23 febbraio; evento che avrebbe dovuto tenersi al Palasharp, poi spostato nella nuova sede che può ospitare un pubblico più numeroso.

Katy in passato ha twittato che "l'uso della bestemmia come metodo di intrattenimento a buon mercato è come un comico che nelle sue gag utilizza una scoreggia", e ha anche rivelato che in passato ci sono stati diversi battibecchi col neo-marito Russell Brand che "ha fatto battute molto blasfeme, ma ora questo non accade quasi mai perché sa che io sono molto sensibile su questo argomento".

Sempre per lo stesso motivo, Katy Perry aveva criticato il video di Alejandro di Lady Gaga, dicendo: "Mi urta quando Russell nomina il nome di Dio invano e quando Lady Gaga mettere un rosario in bocca. Credo che quando si mette il sesso e la spiritualità nella stessa bottiglia e la sia agita, succedono cose brutte."

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views