Katy Perry canta Justin Bieber durante un concerto e il pubblico la fischia: il video
Fischiato anche indirettamente? Che ci crediate o no Justin Bieber è riuscito anche nell'impresa di suscitare malcontento durante un concerto, pur non essendo fisicamente presente.
La giovane popstar canadese – votata recentemente "Star You Love to Hate” (la star che amate odiare) ai “Flecking Awards”, una sorta di supersondaggio istituito dal sito “Flecking Records”, dove ha trionfato nella categoria dell' artista più noioso – è stata omaggiata da Katy Perry durante il suo ultimo show al Hammersmith Apollo di Londra, dove lo stesso Bieber la settimana scorsa ha fatto il tutto-esaurito con il suo My World Tour (in Italia il 9 Luglio a Milano). Tuttavia, all'esibizione della Perry, non c'erano i suoi soliti Beliebers ad osannarlo.
La Perry, piuttosto imprudentemente, ha chiesto al pubblico se desidera ascoltare la sua interpretazione di una canzone di Justin Bieber. La cantante americana non ha neanche specificato quale dei brani della popstar 17enne volesse cantare, che la folla ha iniziato a fischiarla a gran voce. O meglio, ha iniziato a fischiare l'intenzione della Perry di re-interpretare Bieber e ha continuato a inveire contro di lei in maniera ancora più veemente, quando ha cercato di calmare i presenti, dicendo: "Justin è mio e figlio adottivo di Russell. Noi lo amiamo teneramente. Non potete fare ‘boo' contro di lui, ragazzi. Andiamo."
Alla fine Katy Perry ha deciso di cambiare programma, riproponendo la sua cover di Only Girl (in the World) della sua amica Rihanna. Dovrà attendere, dunque, la prossima esibizione per presentarne una del suo ‘figlio adottivo'. Pubblico permettendo.