Kanye West: The Musical in arrivo in Australia
Mentre Kanye West si appresta a rendere omaggio ad Amy Winehouse con la sua versione di Back To Black, c'è qualcuno in Australia che ha deciso di dedicare il proprio tributo a uno dei rapper più celebri di questi tempi.
L'idea era nata come una semplice produzione universitaria ma data l'importanza dell'artista a cui è dedicata ovviamente la stampa non ha potuto evitare di dare grande risalto al tutto. Si tratta di un vero e proprio musical che un gruppo di studenti universitari avrebbe deciso di dedicare alla vita di Kanye West.
Come quella di molti rapper, infatti, anche la vita di Kanye è stata caratterizzata dalla difficoltà che l'ha portato poi a diventare la star mondiale di oggi. Kanye West: The Musical affronta quindi la storia di Kanye West a partire dagli esordi, quando ancora scriveva testi per Jay-Z fino ovviamente al momento del riconoscimento ufficiale da parte del mondo della musica.
Dietro a questa produzione ci sono gli studenti Philip Roser e Damien Higginbotham: i due oltre ad aver creato il musical saranno impegnati ad interpretare svariati ruoli dell'opera. Tra questi è incluso anche il ruolo della madre di Kanye West, Dracula e lo stilista Marc Jacobs.
Tra i brani che verranno eseguiti durante lo show, che andrà in scena dal 5 al 7 settembre, vi sono alcune canzoni scritte appositamente dai due realizzatori che rispecchiano in pieno lo stile di Kanye West: insomma, un vero e proprio omaggio che non potrà che far piacere al diretto interessato.