0 CONDIVISIONI

Kanye West si riscatta

L’album di debutto di Kanye West nominato miglior album rap del decennio dal magazine Entertainment Weekly.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Anche per Kanye West così come per Chris Brown non è stato un anno esattamente felice. Pochi mesi fa, infatti, il rapper aveva rovinato il discorso di Taylor Swift dopo che la giovane cantante aveva ricevuto il premio come miglior video agli MTV Music Video Awards.

Eppure per Kanye sembra che le cose vadano meglio. Entertainment Weekly, infatti, ha deciso di nominare il suo album di debutto, The College Dropout, miglior album rap del decennio.

E così Kanye ha deciso di uscire dal silenzio stampa che si era auto-inflitto per potersi riprendere dopo la figuraccia ai VMAs e si è dimostrato molto riconoscente e grato per questo onore concessogli dal celebre magazine.

Kanye ha scritto nel suo blog: "Wow…che onore…ho avuto degli alti e dei bassi quest'anno, bhe in questa decade. Mi basta vedere questa copertina per tornare in quel periodo della mia vita. Ricordo quanto dolore e quanto amore ho messo in quest'album. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Questo progetto non riguardava me, riguardava un tempo nelle vite della gente in cui la gente si fa delle idee su di te, e tu devi fare delle scelte per conto tuo. Amavamo 50 Cent ma volevamo esserne lo yang. Volevamo indossare polo rosa e fare rap su quanto stessimo male invece che farlo su quanto fossimo invincibili". Segue poi una lista di persone a cui Kanye si dichiara grato per tutto il lavoro dedicato all'album e ringrazia la madre e Lauryn Hill per l'ispirazione datagli.

Insomma, nonostante l'episodio dei VMAs continui ad aggirarsi sotto forma di parodie satiriche, come quelle presentate al Saturday Night Live da parte di Taylor Swift stessa prima e di Taylor Launter più recentemente, sembra che per Kanye West le cose inizino ad andare decisamente meglio.

Valentina

Kanye West

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views