Kanye West rinvia il tour dopo la rapina alla moglie Kim Kardashian
Il primo a dare la notizia negli States che Kim Kardashian era stata vittima di una rapina con tanto di pistola puntata alla testa è stato il marito della donna Kanye West. Il cantante, infatti, era impegnato in un concerto a New York (per il The Meadows Music & Arts Festival) quando è stato avvisato dell'accaduto e ha avuto solo il tempo di avvisare il pubblico che il concerto sarebbe finito lì a causa di un'emergenza familiare e fuggire via dal palco, per cercare di capire di più sull'accaduto e stare quanto più vicino alla moglie. Le immagini dello stop hanno fatto il giro del mondo, accompagnando la cronaca di una notte terribile per la Kardashian che si è vista piombare nella stanza dell'albergo parigino, dove alloggiava in occasione della Fashion Week, alcuni uomini armati che l'hanno legata e tenuta sotto mira con una pistola, mentre rubavano gioielli – compreso l'anello matrimoniale da 4 milioni – per un valore complessivo di 10 milioni di dollari prima di fuggire a gambe levate.
Le nuove date del tour
A seguito dell'episodio avvenuto nella Capitale francese, quindi, il cantante, autore del fortunato "Life of Pablo" ha deciso di restare un po' più vicino alla moglie, rinviando i concerti previsti nei prossimi giorni. Quello previsto per stasera a Philadelphia e quello di giovedì a Detroit sono stati spostati a dicembre (il 13 e il 22, rispettivamente). Il tour del cantante riprenderà, dunque, il prossimo 7 ottobre a Chicago.
Il ricongiungimento con marito e figli
Subito dopo il furto, avvenuto mentre la stylist della showgirl era chiusa nel bagno – è stata lei a liberarla dopo la fuga dei ladri – e la guardia del corpo ‘prestata' alla sorella minore (stando a quanto dichiarato da una fonte investigativa all'agenzia France Press), Kim Kardashian ha raggiunto New York per riabbracciare il marito e i figli North West e Saint West che inizialmente alcuni media davano con lei nella stanza.