4 Ottobre 2016
13:38

Kanye West rinvia il tour dopo la rapina alla moglie Kim Kardashian

A seguito della rapina alla moglie Kim Kardashian avvenuta la scorsa notte a Parigi, Kanye West ha comunicato di aver rinviato i prossimi concerti del suo tour.
Kim Kardashian West e Kanye West (Getty Images)
Kim Kardashian West e Kanye West (Getty Images)

Il primo a dare la notizia negli States che Kim Kardashian era stata vittima di una rapina con tanto di pistola puntata alla testa è stato il marito della donna Kanye West. Il cantante, infatti, era impegnato in un concerto a New York (per il The Meadows Music & Arts Festival) quando è stato avvisato dell'accaduto e ha avuto solo il tempo di avvisare il pubblico che il concerto sarebbe finito lì a causa di un'emergenza familiare e fuggire via dal palco, per cercare di capire di più sull'accaduto e stare quanto più vicino alla moglie. Le immagini dello stop hanno fatto il giro del mondo, accompagnando la cronaca di una notte terribile per la Kardashian che si è vista piombare nella stanza dell'albergo parigino, dove alloggiava in occasione della Fashion Week, alcuni uomini armati che l'hanno legata e tenuta sotto mira con una pistola, mentre rubavano gioielli – compreso l'anello matrimoniale da 4 milioni – per un valore complessivo di 10 milioni di dollari prima di fuggire a gambe levate.

Le nuove date del tour

A seguito dell'episodio avvenuto nella Capitale francese, quindi, il cantante, autore del fortunato "Life of Pablo" ha deciso di restare un po' più vicino alla moglie, rinviando i concerti previsti nei prossimi giorni. Quello previsto per stasera a Philadelphia e quello di giovedì a Detroit sono stati spostati a dicembre (il 13 e il 22, rispettivamente). Il tour del cantante riprenderà, dunque, il prossimo 7 ottobre a Chicago.

Il ricongiungimento con marito e figli

Subito dopo il furto, avvenuto mentre la stylist della showgirl era chiusa nel bagno – è stata lei a liberarla dopo la fuga dei ladri – e la guardia del corpo ‘prestata' alla sorella minore (stando a quanto dichiarato da una fonte investigativa all'agenzia France Press), Kim Kardashian ha raggiunto New York per riabbracciare il marito e i figli North West e Saint West che inizialmente alcuni media davano con lei nella stanza.

Kim Kardashian e Kanye West non divorziano, la coppia minaccia querele
Kim Kardashian e Kanye West non divorziano, la coppia minaccia querele
Kim Kardashian torna sui social (con Kanye West) dopo più di due mesi di assenza
Kim Kardashian torna sui social (con Kanye West) dopo più di due mesi di assenza
Taylor Swift furiosa per la telefonata con Kanye West pubblicata da Kim Kardashian
Taylor Swift furiosa per la telefonata con Kanye West pubblicata da Kim Kardashian
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni