36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Timberlake presenta il video di “Supplies”: c’è anche il bacio con Eiza González

Il cantante ha presentato il videoclip di “Supplies”, seconda hit dell’album “Man of the woods”, all’interno del quale bacia appassionatamente l’attrice Eiza González e canta con Pharrell Williams. Il prossimo appuntamento per la pop star americana è il Super Bowl halftime Show, dove si esibirà per la prima volta dopo l’incidente sexy del 2004 con Janet Jackson.
A cura di I. A.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Justin Timberlake ha presentato nelle ultime ore il video di "Supplies", la seconda hit tratta dal suo nuovo album, il quinto della carriera da solista, intitolato "Man of the woods", la cui uscita è prevista per il prossimo 2 febbraio. E non si fa altro che parlare, sui social e tra gli addetti ai lavori, proprio del videoclip girato dalla pop star americana e diretto da Dave Meyers, che ha realizzato, tra gli altri, anche quelli di altri brani di successo, come "Humble" di Kendrick Lamar e "Havana" di Camila Cabello. Insomma, per l'ex *Nsync il successo già è arrivato e sembra ancora una volta inarrestabile. Anche perché nelle immagini in questione c'è davvero di tutto. A cominciare dal bacio appassionato che il cantante scambia con una sexy attrice, che però non è la moglie Jessica Biel.

La fortunata si chiama Eiza González, classe 1990, molto conosciuta in America Latina per i suoi ruoli in telenovelas di successo. Accanto a lei, nel video, compare anche Pharrell Williams, il famoso producer con il quale lo stesso Timberlake aveva iniziato la sua carriera solista nel 2002 e la cui collaborazione non si è mai interrotta. È stato proprio lui a produrre "Supplies" insieme a Chaz Hugo. Il sound del pezzo è, come sempre, un misto fra elettronica e R&B, il tutto all'interno di una ambientazione distopica, con una moltitudine di schermi televisivi, proteste e rituali religiosi.

Continua così il periodo d'oro del cantante a stelle e strisce, che ha anche annunciato la sua partecipazione a uno degli eventi più attesi dell'anno: il Super Bowl halftime Show. L'ultima volta che si è esibito nel corso della prestigiosa manifestazione sportiva era il 2004 e cantava insieme a Janet Jackson, una performance rimasta nella storia dopo che proprio Timberlake aveva strappato il vestito della cantante lasciandola con il seno scoperto. "Sì, ho fatto un passo falso – ha ammesso Justin con Beats1 -, ero andato in cortocircuito. È qualcosa che devi ricordare e dirti: Ok, non posso cambiare cos'è successo, ma posso andare avanti e imparare da lì". Chissà che questa nuova opportunità non sia l'occasione giusta per presentare dal vivo "Supplies" e le altre hit del suo nuovo album.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views